annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 giorni senza fumare! Depressione alle stelle!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5 giorni senza fumare! Depressione alle stelle!

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marcello e ho 24 anni. Ho fumato per 5 anni, all’inizio poche sigarette, massimo 10 al giorno, negli ultimi anni ero arrivato a fumarne 20\30 al giorno. Sono fiero di dire che questo è il quinto giorno che non fumo! Ma la situazione è veramente difficile...ho voglia di fumare ma ormai l’ho accettata e riesco a resistere bene all’impulso fisico di accendermi una sigaretta o di andare a comprarle. Il problema è che da quando ho smesso sono caduto in uno stato di tristezza e ansia che a intermittenza mi perseguita!! L’altro giorno ero con la mia ragazza (non fumatrice per fortuna) e ho avuto una crisi d’ansia bella forte. Ad oggi l’ansia è migliorata ma continua a perseguitarmi la tristezza, a volte piango senza motivo e mi deprimo. E stranamente mi è anche passato l’appetito! Sono giorni che faccio fatica a mangiare...cosa mi consigliate? È davvero dura stare così!

Re: 5 giorni senza fumare! Depressione alle stelle!

Ciao, passa tutto molto presto, l'importante è tenere duro e non cedere. :rules: Piangi perché hai perso una compagna di vita ma vedrai che anche il lutto scompare presto. Bevi molta acqua, mangia frutta e fai sport. Sudore e pipì aiutano ad eleiminare più rapidamente i residui di nicotina in circolo nel corpo e che causano il bisogno di fumare. Tra qualche giorno starai meglio ma non abassare la guardia perché come lo fai... zac e ricominci.

Commenta

Sto operando...
    X