annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto pian piano smettendo di fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto pian piano smettendo di fumare

Ciao ragazzi, Qualche mese fa un mio amico mi parló che aveva acquistato una Iqos della Philipp Morris, da non confondere con la sigaretta elettronica poiché l’iqos è un dispositivo che scalda il tabacco e non lo brucia e capite da voi i numerosi vantaggi che ci potete ricavare. In poche parole deciso di acquistarla anche io e provare anche questa strada per cercare quantomeno di abbassare il numero di sigarette giornaliere. Ragazzi devo dirvi che i miglioramenti li ho notati fin da subito, respiro meglio, non puzzo di fumo e i denti non mi si ingialliscono, e con il tempo ho abbassato il numero di volte che fumo durante il giorno. Come vi dicevo questo è un dispositivo che scalda il tabacco quindi non si assumono le sostanze nocive della sigaretta causate dalla combustione del tabacco, non emette fumo quindi non puzzerete mai, e come ho già detto non ingiallisce i denti. Insomma non so se qualcuno di voi l’ha già provata ma ve la consiglio vivamente. 😉

Re: Sto pian piano smettendo di fumare

Ciao. Non si può fare pubblicità sul forum. :rules:
    Inoltre questo è un forum di sostegno a chi smette e non (anche) a chi continua e da pure suggerimenti. :twisted: Perché un conto è mettersi in gioco chiudendo ogni rapporto con la sigaretta, un'altra cosa è tirarsela all'infinito con qualcosa che fumo non è ma ci asssomiglia, oppure una al giorno che poi una volta diventano due e poi tre e poi "ragazzi ho sbagliato.... la prossima volta non ci ricasco ecc". TORNA QUANDO HAI SMESSO DA ALMENO 24 ORE! Spero di essere stato chiaro. :cop:

Commenta

Rilassati... ho parlato della mia esperienza e di cosa mi sta aiutando a raggiungere l’obiettivo finale

Commenta

Io sono calmissimo, ti avvisavo solamente che non scrivi nel forum giusto. Quando smetterai, sarai il benvenuto.

Commenta

Sto operando...
        X