annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fumato dopo due mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho fumato dopo due mesi

Buongiorno a tutti sono nuova vi leggevo ma non ho mai scritto, dopo 21 anni di fumo senza mai smettere nemmeno nelle gravidanze il 4 aprile ho smesso di fumare, contentissima di averlo fatto, ho iniziato anche a correre, ma stamattina ho preso una sigaretta di mio figlio e l'ho fumata, ho un gran mal di testa, il cuore mi andava a mille e la bocca amara, non voglio ricominciare ma moralmente mi sento a pezzi e in colpa, ho paura di riprendere anche se non voglio assolutamente

Re: Ho fumato dopo due mesi

Ciao! un peccato di gola ci può anche stara ma deve essere uno e non due. :joker:

Commenta

Purtroppo ho avuto più di un peccato di gola, una la mattina e una la sera, ma da domani non ne toccherò neanche una perché mentre all'inizio ho assaporato la vittoria il sentirmi libera, pulita, senza avere l'ansia di fumare a tutti i costi, adesso da un paio di giorni questa schifezza sta diventando uno svago la mattina e la sera, mi sa che piano piano potrei ricaderci ma non voglio ricominciare perché sono stata male e non posso farmi sconfiggere da 10 centimetri di veleno, grazie per il sostegno
      Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018, 10:10.

Commenta

Non mollare!
        Immagino che una ricaduta non sia facile da gestire, ti senti sconfitta, mortificata e magari anche delusa da te stessa, ma perdonati in fretta, perchè se ti lasci andare a questi pensieri negativi, se inizi a "piangerti addosso", sarà più facile per te cercare consolazione nella sigaretta.
        Peggio ancora pensare che tutti i tuoi sforzi sono stati inutili, e che una debolezza abbia vanificato tutto il lavoro fatto.
        Ricordati che questa non è una gara, non è che ora sei squalificata perchè hai sbagliato!
        Tu dici che hai paura di riprendere e che non vuoi, beh nessuno ti costringe a farlo!Credimi, sembra una cosa ovvia da dire, ma non c'è nulla di più facile che non fare qualcosa che non si ha voglia di fare!
        Quindi stai tranquilla, vivi la tua vita e soprattutto abbi fiducia in te stessa!
        In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Valentina08 Visualizza il messaggio
          Purtroppo ho avuto più di un peccato di gola, una la mattina e una la sera, ma da domani non ne toccherò neanche una
          Ciao, come va? Sei riuscita a limitare i danni dei peccati? Torna a trovarci appena ti va.
          Ultima modifica di anna1401; 04/07/2018, 10:24.

Commenta

Come ti capisco, a veder mimo figlio fumare mi viene voglia di sequestrargliele...

Commenta

Sto operando...
            X