annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho smesso da 5 giorni è non ne sento più il bisogno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho smesso da 5 giorni è non ne sento più il bisogno

Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto perché vorrei dare una mano a chi vuole smettere di fumare .IO ho smesso da 5 giorni è già mi è passata la voglia ,fumavo da circa tre anni 20 sig al giorno.Smettete di fumare che non e diffile se la affrontate nel modo giusto ,per qualsiasi consiglio io ci sono

Re: Ho smesso da 5 giorni è non ne sento più il bisogno

Come hai fatto? io sto usando la sigaretta elettronica ma ho comunque sempre voglia di fumare

Commenta

Enea anche per me era facile all inizio, ma ho avuto una crisi verso il quinto mese.ricaduta di almeno due settimane a sfumacchiare,ma poi mi sono ripresa e grazie al cielocontinuo sulla retta via ! In bocca al lupo per la disintossicazione!

Commenta

Io vorreii capire perché si ingrassata qual è la motivazione scientifica... Perché per me il blocco sta li

Commenta

Martry una volta su focus,ho letto che una ricerca ha visto che smettendo di fumare cambiano i batteri intestinali,per questo siamo gonfi . Nel peggior dei casi subentra anche la stitichezza,situazio ne che ho provato per più di un mese. Di conseguenza il metabolismo rallenta e si mangia di più per colmare il gesto compulsivo di fumare.inevitabilmen te si ingrassa anche di poco due o tre kg sempre se si è attenti all'alimentazione e si pratica sport.

Commenta

Ma tu sei dimagrita solo sfumazzando? Poco? Interessante... Allora sarà quello... Io Cmq non sono solo gonfia c è anche grasso

Commenta

Non sono dimagrita per quello,ho avuto un momento di stress mangiavo poco e mi muovevo sia con sport sia a lavoro. Non credere che se ricominci perdi subito tutto, ci vogliono mesi anche in quel caso

Commenta

Sto operando...
              X