annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 settimane senza fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 settimane senza fumare

È da tre settimane che non fumo, dopo 21 anni esatti di vizio (un pacchetto al giorno da diversi anni). Oggi, però, la mia voglia di fumare sembra non voglia sparire. Ho trovato parecchio conforto nel forum, le mie sensazioni sono comuni a molti di voi, il mio percorso è "normale". Qualche aspetto positivo inizia a vedersi! Iniziamo dal risparmio, e va beh. Poi..Sparita la tossetta, il giallo alle dita non c'è più, il fiatone per le scale è notevolmente diminuito, riesco a far lunghe passeggiate senza perdere il fiato, i non fumatori che frequento non si lamentano piu della puzza di fumo che mi portavo dietro (gran rottura di scatole...)..Cavoli però quant'è dura...di notte non riesco a dormire più di due ore di fila, sempre nervoso e con poca pazienza, una fame perenne che però cerco di ignorare, mi rendo conto di essere insopportabile! Se qualcuno m'avesse detto che smettere sarebbe stata così dura, non ci avrei neanche provato! Scherzo, son contento di provarci..e ogni giorno è una conquista, una piccola soddisfazione personale.

Re: 3 settimane senza fumare

Ciao e complimenti...
    Io non fumo da 15 giorni...
    È dura ma ci sono anche tanti momenti in cui mi sento fiera di me stessa e forte.
    Resisti anche tu. Io mi aiuto con caramelle e gomme dopo il caffè( a cui non rinuncio).
    Però non so se sia dovuto all' astinenza ma ho mal di gola e mal di testa che non mi abbandonano da quando ho smesso....

Commenta

Re: 3 settimane senza fumare

Originariamente inviato da Persefone Visualizza il messaggio
      Ciao e complimenti...
      Io non fumo da 15 giorni...
      È dura ma ci sono anche tanti momenti in cui mi sento fiera di me stessa e forte.
      Resisti anche tu. Io mi aiuto con caramelle e gomme dopo il caffè( a cui non rinuncio).
      Però non so se sia dovuto all' astinenza ma ho mal di gola e mal di testa che non mi abbandonano da quando ho smesso....
      Complimenti anche a te allora
      Ieri è stata davvero dura, cena abbondante, ero in compagnia, son stato ad un passo dal cedere ai "2 tiri" ma son riuscito a resistere. Vediamo se anche oggi riuscirò a far lo stesso..ci provo.
      Anch'io non ho rinunciato al caffè (da sempre senza zucchero), i primi giorni mi veniva voglia di fumare subito dopo averlo preso, adesso non più. Anzi, ora lo bevo per farmi passare la voglia (forse son nervoso anche per questo? Chissà..).
      Mal di testa no, l'unico fastidio che avverto è la raucedine quando parlo per qualche minuto (anche in conversazione)

Commenta

Sto operando...
      X