annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio assolutamente smettere di fumare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio assolutamente smettere di fumare!

Ciao a tutti, non sono nuova del gruppo, in uno dei vari tentativi di abbandonare la sigaretta ero entrata qui..poi ho abbandonato l’idea è il gruppo🙄
    Ho tentato in tutti i modi di smettere di fumare..champix, sigaretta elettronica, sostitutivi di nicotina, buttando il pacchetto..nulla
    Ci sono sempre ricascata.
    Io e il mio compagno vorremmo cercare un bimbo, ma prima di ciò, devo e voglio assolutamente smettere di fumare.
    Ho 33 anni e fumo da quando ne avevo 12..
    Nell’ultimo anno sono passata da 30 a 17-18 sigarette al giorno. Negli ultimi giorni, sono sulle 14-15..non so se scalare è la strada giusta. So solo che le crisi di astinenza sono sempre state talmente forti, da non permettermi di riuscire nel mio intento. Insomma..quel momento in cui per una sigaretta ti venderesti anche le mutande, in cui perdi lucidità, non capisci più niente. Vuoi solo una sigaretta..😞 come uscirne?
    Grazie, Lucia

Re: Voglio assolutamente smettere di fumare!

Originariamente inviato da Luciapri Visualizza il messaggio
    come uscirne?
    Ridurre sigarette può essere utile. Io l'anno prima di smettere avevo ridotto più o meno alla metà e avevo provato qualche giorno senza fumare. Poi, ho deciso di essere più determinato. Ho scelto un giorno e poi mi sono convinto che dovevo resistere ad ogni tentazione di accendere una sigaretta (ti consiglio di scegliere un giorno di "luna nuova". Non so se è vero che sia utile, ma per me ha funzionato anche quello).

Delle cose che ti possono aiutare per superare i primi difficili 10 giorni, per me ha funzionato:

1) non pensare a dimagrire e quindi cedere a qualche strappo con l'alimentazionee con i dolciumi. per dimagrire ci si pensa dopo;