annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smesso da tre mesi consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smesso da tre mesi consigli

Salve a tutti, sono Alessandra. Ho smesso di fumare da tre mesi. Non e' stato difficile o almeno non ho avuto voglie di sigaretta dopo l ultima fumata. Il problema sussiste nel mio appetito,è aumentato consideralmente. Per evitare di ingrassare a dismisura,ho cominciato a fare step un ora tutti i giorni o una camminata all' aperto. Nonostante ciò sono ingrassata ugualmente 5 maledetti kg.so che dopo tre mesi pretendere di perderli nuovamente sia estremo, ma la situazione mi deprime molto.la mia domanda e ':dopo quanto tempo avete cominciato a perdere i kg accumulati? Ah dimenticavo, ho un alimentazione abbastanza sana : frutta e verdura a volontà, cereali pasta integrale,yogurt e legumi, raramente carne pesce. Se volete scrivermi accetto ogni consiglio e grazie perché leggendo i vostri post mi hanno permesso di non ricominciare perché aumentando di peso stavo per gettare la spugna, anche se so bene che il tutto il lavoro fatto non avrebbe senso. Sono felice di aver smesso e sono orgogliosa di me. Ma ripeto se tornassi al peso iniziale sarei più contenta : consigli? Grazie a tutti sé mi leggerete!

Re: smesso da tre mesi consigli

Intanto bravissima! Vedrai che i benefici di aver smesso di fumare sono molto superiori a quelli di qualche chilo in più. Devi solo avere pazienza. Dipende da persona a persona ma 3 mesi sono niente e credo che tu sia arrivata più o meno al massimo di chili in più. Continua come stai facendo e vedrai che dal 5 mese inizierai pian piano a perdere peso. Datti comunque, almeno 1 anno per valutare quanto peso sei riuscita a perdere. E ancora complimenti! Brava!sito sanihelp

Commenta

Re: smesso da tre mesi consigli

Grazie per la risposta! Si certo continuo. A. Fare sport, non mollo. Se ci vorrà tempo ,attendero'. Di sicuro resto ferma nella mia decisione di aver smesso,lo consiglio vivamente a tutti , si sta molto meglio!vi aggiornerò più in là!
      Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018, 17:20.

Commenta

Sto operando...
      X