annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

307 giorni senza sigarette,acufeni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 307 giorni senza sigarette,acufeni?

Buongiorno a tutti,ho smesso di fumare il 10 gennaio 2017 e dopo di che una serie di problematiche di salute...ansia,trist ezza sensazioni molto brutte...e subito dopo un acufene all'orecchio destro fisso...a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?Grazie a tutti.

Re: 307 giorni senza sigarette,acufeni?

ciao angelino! non credo che sia collegato all'aver smesso di fumare l'acufene. Ad ogni modo tantissimi complimenti, mi ricordo che abbiamo smesso negli stessi giorni

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoBeneII Visualizza il messaggio
      ciao angelino! non credo che sia collegato all'aver smesso di fumare l'acufene. Ad ogni modo tantissimi complimenti, mi ricordo che abbiamo smesso negli stessi giorni
      ciao!!si ricordo,complimenti anche a te,tu come stai???caspita i non molto fortunato..ho smesso e ho iniziato ad avere una serie di problematiche...fai tu

Commenta

Ciao angelino ho letto che all inizio hai avuto problemi come i miei per l ansia e la tristezza ora come va?

Commenta

Originariamente inviato da angelino Visualizza il messaggio
          un acufene all'orecchio destro fisso...
          Prova a farti controllare da un dentista (non scherzo!): magari ti serve un bite (per non digrignare i denti, causa nervosismo). L'acufeni può dipendendere da questo. Personalmente, soffrivo di acufeni, ma dopo che ho smesso di fumare molto meno, quasi niente. Ma ho risolto soprattutto con uso regolare del bite e con la diminuzione del nervosismo, perché sono molto meno nervoso ora che non fumo, rispetto a prima quando fumavo.
          Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018, 16:30.

Commenta

Ciao, ancora non si conoscono precisamente le cause dell'acufene quindi secondo me è possibile che sia causato (anche)dal fumo!! Poi ci sono tanti tipi di rumori che sicuraemnte sono pericolosi per l'udito e possono causare l'acufene. In xxxxxxxxxx potete vedere quali sono i suoni più pericolosi! Spero di esservi stata utile e un saluto a tutti
            Ultima modifica di anna1401; 18/12/2018, 21:32.

Commenta

Sto operando...
            X