annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno puo aiutarmi ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno puo aiutarmi ?

Salve, adesso sono a due mesi che non fumo.
    Non penso alle sigarette, anzi, non ne voglio proprio più ho un problema diverso.
    Non riesco a gestire l'aggressività.
    Da quando non fumo ho notato che la sigaretta mi aiutava moltissimo a far cadere la tensione mentale, adesso che non mi dedico più a questo "hobby" mi sento parecchio male, anche se faccio molti km in bicicletta risolvo poco, di un tratto mi sale un nervoso bestiale, il tutto accompagnato da momenti di stanchezza ( che all'inizio erano più presenti ma adesso stanno scemando ) che mi costringono ad andare a letto e basta perché sono troppo stanco.

Comunque sia vorrei ricordare che oltre alla nicotina nella sigaretta ci sono altre sostanze, e penso che siano anche peggio. non le conosco e non ne conosco i principi presumo però che il corpo si debba veramente disintossicare.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ho fumato per 12 anni, non so neanche se è un tempo equivalente per farti prendere il "vizio" rispetto a chi ne fuma 20 al dì da 30 e più anni.

Re: Qualcuno puo aiutarmi ?

Ciao. Secondo me, è tutta una questione di testa e il non fumare più ci entra abbastanza poco. Tuttavia potresti eviatare di bere caffé e thè ed eventualmente altre bevande eccitanti. Quando ti prende il nervoso prova a fare dei respiri profondissimi: aspira fino in fondo trattieni ed espira fino a quando ti sarai calmato e vedrai che dopo starai molto meglio. Prova e dimmi come va. Buone cose. sito sanihelp

Commenta

Re: Qualcuno puo aiutarmi ?

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
      Ciao. Secondo me, è tutta una questione di testa e il non fumare più ci entra abbastanza poco. Tuttavia potresti eviatare di bere caffé e thè ed eventualmente altre bevande eccitanti. Quando ti prende il nervoso prova a fare dei respiri profondissimi: aspira fino in fondo trattieni ed espira fino a quando ti sarai calmato e vedrai che dopo starai molto meglio. Prova e dimmi come va. Buone cose. sito sanihelp
      puo darsi.
      Forse il fatto che ogni volta che sapevo stavo per innervosirmi mi mettevo una sigaretta in bocca.

Commenta

Sto operando...
      X