annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Leggo da tanto il vostro forum cercando aiuto per smettere di fumare.ho 47 anni e fumo ormai da 26 anni.un pacchetto al giorno, ultimamente anche 1 e mezzo.
    Sono anni che mi maledico a ogni sigaretta che accendo , ogni sera mi riprometto che domani sarà il giorno giusto e ogni giorno resto delusa da me stessa.
    Le ho provate tutte...diminuire, azzerare, cerotti, caramelle, inalatore, sigarette elettroniche, trattamenti che mi hanno fatto spendere un sacco di soldi.....niente. credo di essere tra le persone più intossicate del pianeta.in questi 26 anni al massimo ho resistito 4 giorni.mi vergogno tantissimo.
    Domani partirò e vorrei riprovare in vacanza.non so se ci riuscirò ma voglio continuare a credere che arriverà il giorno in cui riuscirò ad affrontare la vita senza questa stampella.petche lo so che è una stampella.mi aiuta a vivere anche se so bene che potrei vivere senza.
    Vorrei poter chiedere aiuto a voi per avere qualcuno che mi aiuti a resistere e a vincere.
    Incrociate le dita x me.grazie

Re: Mi presento

In vacanza, invece di provare a smettere, leggiti il libro di Carr e vedi che effetto ti fa. In bocca al lupo. Non è così difficile come sembra..... sito sanihelp

Commenta

Sono in vacanza e il tormento continua.il libro è rimasto a casa ...peccato era un ottima idea rileggerlo in vacanza. Comunque continuo a riprovare ..chissà! Grazie

Commenta

È meglio essere relativamente tranquilli per smettere di fumare, qualche giornataccia verrà dopo aver smesso 😉 Goditi la tua vacanza e prova solo se te la senti, non ti costringere sennò cederai alla prima occasione.

Commenta

Niente da fare...rimando al ritorno

Commenta

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
              In vacanza, invece di provare a smettere, leggiti il libro di Carr e vedi che effetto ti fa. In bocca al lupo. Non è così difficile come sembra..... sito sanihelp
              Originariamente inviato da Erika1979 Visualizza il messaggio
              È meglio essere relativamente tranquilli per smettere di fumare, qualche giornataccia verrà dopo aver smesso  Goditi la tua vacanza e prova solo se te la senti, non ti costringere sennò cederai alla prima occasione.
              --------------------------------------------> Scusa, ma era ovvio.

Commenta

Ciao gwen speriamo di rivederti nel.forum vorrebbe dire che ci vuoi.riprovare... Io sono andata avanti credo due anni ad alzarmi ogni.santissima mattina nessuna esclusa a dirmi che dovevo smettere... poi in realtà non so perché il 12 agosto di quest'anno non avevo le.sigarette e semplicemente ho detto.. adesso ci provo davvero basta mi sono.rotta le *****.. Non ho iniziato con quali pretese per me il trucco è un giorno alla volta. Come puoi leggere dai miei post non sono ancora fuori pericolo anzi tutt altro...ma le crisi l astinenza ti fa veramente rendere conto che siamo dei drogati legittimati dallo stato. Quando avrai voglia di riprovarci siamo qui per sostenerci

Commenta

Grazie del l'incoraggiamento. Forse non era il momento visto che sono stata tutto il tempo ad affrontare problemi familiari. Ma ci riproverò. ..grazie

Commenta

In bocca al lupo. Per i problemi familari e per la decisione di smettere, quando sarà il momento. Aggiornaci. sito sanihelp

Commenta

Forza Gwen!! Niente scuse e smetti!!!! Dai!!!!!!!!!!
                      Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018, 18:29.

Commenta

Sto operando...
                      X