annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 giorni

Oggi sono sei giorni senza fumo dopo 26 anni ad almeno un pacchetto al giorno. Mamma quanto e dura. A volte mi prende proprio forte la voglia. Dura poco, ma mi fa arrabbiare tantissimo perché mi rende chiaro quanto sia un tossicodipendente. Tengo duro, voglio farcela.

Re: 6 giorni

Congratulazioni!
    & giorni sono un bel capitale. Continua così, giorno dopo giorno e vedrai che diventerà sempre più facile sfuggire alla nicotina! Cammina, bevi, leggi fa qualsiasi cosa ti tenga occupato e ti aiuti a scaricare la tensione.
    In bocca al lupo

Commenta

E piano piano siamo arrivati a 10 giorni. Leggere il blog nei momenti di difficoltà è stato di grandissimo aiuto. Le esperienze maturate da altri prima di me sono state di inspirazione per superare qui 5 - 10 minuti in cui mi veniva voglia. Spero di farcela e spero che la mia testimonianza possa essere di aiuto a qualcun altro.

Commenta

Bravo! Se non cedi alla tentazione, direi che già ce l'hai fatta! :rules: perché arrivare a dieci giorni vuol dire aver superato la fase più critica del percorso. Naturalmente, sarebbe stupido illuderti scrivendoti che ne sei fuori, ma se tieni duro e sei sempre all'erta anche quando "dormi" , hai sul serio buone probabilità di farcela. La giornata di ferragosto potrebbe essere insidiosa, ma già sarai a due settimane e... che te lo dico a fare? Fai attenzione. In bocca al lupo e a presto rileggerti più forte, determinato e soddisfatto che mai. sito sanihelp

Commenta

Siamo arrivati a 16 giorni! Passato ferragosto e un altro paio di occasioni "sociali" in presenza di fumatori. A fine cena un poco di desiderio c'è stato ma dura veramente poco. Mi basta pensare alla sensazione che provo la mattina al risveglio... mi sento un posacenere spento in bocca (capitato a qualcun'altro?).... spero sia dovuto a quello che piano piano sto eliminando... e fa riflettere su quanta zozzeria mi sia cacciato in corpo per anni. Spero solo di avere preso questa decisione in tempo. Adesso mi sento uno sciocco e mi dico... cosa ti costava farlo prima! Se qualcuno legge e ci sta pensando mi sento di dirgli: fallo oggi non aspettare domani!

Commenta

Sto operando...
          X