annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno posta il link del video di Allen Carr?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno posta il link del video di Allen Carr?

Non lo trovo sul web....quello integrale in ita

Re: Qualcuno posta il link del video di Allen Carr?

ciao te lo ho inviato in privato, il link (qui non credo sia permesso mettere link).

Comunque, esiste su youtube e lo trovi cercando: "come smettere di fumare".

Commenta

Grazie mille...ragazzi...da ieri ,da quando l ho visto non tocco sigaretta e sono convinta di farlo!!!ho solo il terrore di ingrassare ...
      Cercherò di mangiare come prima e magari fare più movimento che ne dite?o devo mangiare meno di prima???cmq sono contenta!!!!

Commenta

Bravissima! Non ti privare di tante cose altrimenti poi non reggi psicologicamente. Il mio consiglio è di mangiare come prima e fare più movimento.

Commenta

Originariamente inviato da Xammaxim Visualizza il messaggio
          ciao te lo ho inviato in privato, il link (qui non credo sia permesso mettere link).

Comunque, esiste su youtube e lo trovi cercando: "come smettere di fumare".
          Ciao a tutti. Sono disperato non lo trovo più. Per piacere riuscire ad inviarmi il link per vedere tutto il video. Grazie mille

Commenta

Ma questo video di cui parlate tanto è terrorizzante o motivante? Perchè a me quelli terrorizzanti mi fanno l'effetto contrario, mi sento senza speranza e allora tasnto vale accendere una sigaretta...

Commenta

Originariamente inviato da Eucalipto Visualizza il messaggio
              Ma questo video di cui parlate tanto è terrorizzante o motivante? Perchè a me quelli terrorizzanti mi fanno l'effetto contrario, mi sento senza speranza e allora tasnto vale accendere una sigaretta...
              Motivante. A me è servito molto.

PS - cercate su yt "dipendenza da nicotina", e lo trovate

Commenta

Originariamente inviato da Eucalipto Visualizza il messaggio
                Eucalipto, il video serve a incentivare le persone a smettere... tu hai già smesso, quindi non c'è necessità che lo guardi con il rischio che magari ti fa l'effetto opposto!!!

Commenta

Sto operando...
                X