annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smettete di fumare senza ingrassare aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smettete di fumare senza ingrassare aiuto

Voglio smettere di fumare ma ho il terrore di ingrassare mi hanno detto che l aceto di mele dei prodotti omeopatici per drenare e probiotici possono aiutare ma sono terrorizzata mi dite a voi Cos e successo ?si ingrassa perché si mangia di più?

Re: Smettete di fumare senza ingrassare aiuto

Ciao! Si tende ad ingrassare per sostituire la gestualità della sigaretta e per la voglia di "un certo non so che " che altro non è che l'effetto dell' astinenza dalla nicotina.
    Se comunque sei un tipo sportivo e attento alla linea non ti ci vorrà molto per tornare in forma.

Commenta

Fregatene! I primi 3/6 mesi si prende qualche chilo (quanti dipende dalla costituzione fisica), ma poi tutto si stabilizza e comunque avrai tante energie positive per ritornare perfettamente in forma. I vantaggi superano di molto lo svantaggio di qualche chilo in più...

Commenta

Ma si ingrassa perché si mangia di più o perché il metabolismo rallenta?

Commenta

Per quello che ho letto qua e la si ingrassa per tutti e due i motivi.
          Per la mia esperienza ha influito di più il cibo mangiato per colmare la mancanza della sigaretta. Dopo qualche mese, comunque, si normalizza e si torna in forma e sportivi o pigri e cicciottelli a seconda di come siamo sempre stati.

Commenta

Originariamente inviato da Martry76 Visualizza il messaggio
            si ingrassa perché si mangia di più?
            In genere, si. Meglio tuttavia smettere e ingrassare un pò che poi, una volta superata la dipendenza (qualche mese), ci si può sempre mettere a dieta e tornare più bell* e in forma di prima!

Commenta

Sto operando...
            X