annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benefici; quali e dopo quanto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benefici; quali e dopo quanto?

Carissimi,

oggi sono a +15! :headbang:
    Sempre orgogliosa, sempre convinta, un po' scontrosa e pare, spesso in cerca di litigio :AR15firin, un poco ingrassata probabilmente, con mal di testa frequenti.. (è dovuto all'aver smesso?)

Insomma, sto 'NI'..

Una cosa che mi scoraggia un pochino, devo essere sincera, è il fatto di non veder ancora alcun beneficio.

Sono solo 15 giorni mi direte e voi e avreste pure ragione però io sono già poco paziente di mio, figuriamoci adesso..

Da fumatrice (parlo per me), ci si aspettano miracoli una volta smesso..

Capelli da pubblicità Pantene, pelle elastica come quello dei Fantastici 4, denti bianchi, occhiaie scomparse(si dice 'anche' dovute al fumo e allora perchè mai le mie dovrebbero essere genetiche? Saranno sicuramente dovuto al fumo e allora una volta smesso di fumare.. ADDIO!)

Si, sono molto superficiale e vanitosa.. sono una donna. :10:

No, a parte gli scherzi.. mi riferisco a qualsivoglia beneficio (non solo estetico), quanto ci è voluto da voi prima di vedere/provare qualcosa?

Re: Benefici; quali e dopo quanto?

Originariamente inviato da SaliceRidente Visualizza il messaggio
    Carissimi, Da fumatrice (parlo per me), ci si aspettano miracoli una volta smesso..
    Ciao Salice :arms: intanto, BRAVA per la scelta e per il tempo già trascorso. sito sanihelp
    I mal di testa? personalmente dubito che dipendano dall'aver smesso, semmai accade il contrario... Magari chessò un pò di tensioni di vario genere, il cambio di stagione, qualche preoccupazione in più... Se chiedi al tuo medico non ti costa nulla, ma alle volte basta anche un antidolorifico ogni tanto... Con me, per quanto all'argomento "miracoli" caschi male perché io non credo a quelli "veri" :scary: figuriamoci al resto! Diciamo che alcuni effetti si notano a breve ed altri non si notano affatto o - per lo meno - non sono "tangibili". Per esempio, mi è capitato di fare una spirometria dopo qualche anno che avevo smesso e la capacità polmonare è risultata un pò compromessa :angry:... imagino se non avessi smesso, come l'avrei avuta oggi e forse domani! Baffi (tu non li hai d'accordo), dita, alito e capelli si percepisce abbastanza in fretta che non sono più gialli/unti/maleodoranti e la pelle diventa (o meglio torna) rosea, come quella di un neonato (o quasi) . In verità spesso sono gli occhi degli altri che notano certe piccole differenze tra il prima e il poi ma è comunque importante smettere, non fumare più perché al di là di ciò che si vede è importante che la salute già sempre tanto minacciata dal solo vivere, non abbia qualche "scusa" in più per crearci dei problemi indesiderati. :rules: Comunque ognuno ha i suoi tempi e il suo stile di vita per capire se c'è stato qualche cambiamento. Tieni gli occhi aperti, ascoltati per bene e tienici aggiornati. Buon proseguimento. Ciao :drive:

Commenta

Il primo beneficio immediato......?
      Guarda nel portafoglio!!!!

Commenta

Carissimi,

Sempre orgogliosa, sempre convinta, un po' scontrosa e pare, spesso in cerca di litigio :AR15firin, un poco ingrassata probabilmente, con mal di testa frequenti.. (è dovuto all'aver smesso?)

Insomma, sto 'NI'..

Una cosa che mi scoraggia un pochino, devo essere sincera, è il fatto di non veder ancora alcun beneficio.

Sono solo 15 giorni mi direte e voi e avreste pure ragione però io sono già poco paziente di mio, figuriamoci adesso..

Capelli da pubblicità Pantene, pelle elastica come quello dei Fantastici 4, denti bianchi, occhiaie scomparse(si dice 'anche' dovute al fumo e allora perchè mai le mie dovrebbero essere genetiche? Saranno sicuramente dovuto al fumo e allora una volta smesso di fumare.. ADDIO!)

No, a parte gli scherzi.. mi riferisco a qualsivoglia beneficio (non solo estetico), quanto ci è voluto da voi prima di vedere/provare qualcosa?
        ciao Salice,anche io mi aspettavo chissà che..ma insomma.
        i soldi risparmiati li sto spendendo in visite e dottoressa...sto andando dalla psicoterapeuta perchè mi è venuta uan sorta di ansia e mi sento spesso angosciato e apatico...ed erano sintomi che in 35 anni non avevo mai avvertito..una volta che ho smesso di fumare è accaduto ciò..ho smesso a gennaio,siamo a giugno ed è dura ancora,mentalmente sopratutto.

Commenta

Carissimi,

Insomma, sto 'NI'..

Cara,
          è impossibile che dopo 15gg tu non ti accorga di nulla.

-I capelli non puzzano più. In una donna si nota subito perché tendenzialmente avete i capelli più lunghi dei nostri e nelle fumatrici basta una sigaretta x sentire una puzza sgradevolissima.
          -Denti più bianchi dopo 15gg
          -Mal di testa scomparsi
          -battito cardiaco più lento

questi solo alcuni dei più evidenti. Se non li percepisci tu è molto strano ma fidati che ti sta vicino e non fuma se ne è accorto subito che hai smesso. Se non è successo è ancora più strano. Impossibile e quindi falso
          Salutoni
          Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018, 21:47.

Commenta

Ciao ho smesso di fumare qualche anno fa! i primi benefici riguardano sicuramente la tua salute! Gia dopo 24 ore che non si tocca sigaretta i polmoni cominciano a ripulirsi. con il tempo noterai che pelle e capelli cambiano aspetto. io ne primo periodo mi sono concentrata soprattutto sul non cedere alla tentazione di accendere una sigaretta e visto che ero abbastanza nervosa ho cercato di distrarmi in ogni modo. superato questo periodo vedrai che comincerai a notare i primi benefici. cmq esistono degli alimenti che ti aiutano a sopportare meglio l'astinenza di nicotina.purtroppo quando ho smesso di fumare non lo sapevo altrimenti sicuramente li avrei mangiati. io pochi giorni fa ho letto qualcosa su https://www.nonsolodonne.net/smettere-di-fumare/ una lettura piacevole e per niente noiosa. li avevo trovato qualcosa anche circa gli alimenti che aiutano a smettere di fumare. cmq io i primi benefici estetici li ho notati dopo circa un mese. invece ciò che è cambiato subito è stato l'olfatto ho cominciato a sentire odori nuovi che prima non percepivo. ciao e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da MacManny Visualizza il messaggio
              Il primo beneficio immediato......?
              Mi permetto di quotare una sacrosanta verita'
              https://fastfoxx.com/#/public/LJ15r13yf28mW

Commenta

Originariamente inviato da MacManny Visualizza il messaggio
                Concordo Non parlo per esperienza diretta, ma un mio amico dopo un anno si è fatto un bel viaggetto. Ora non so con esattezza quanti soldi ha risparmiato e se si è pagato il viaggio solo grazie a questo risparmio, però considerando che comprava due/tre pacchetti a settimana... sicuro il portafoglio è resuscitato.

Commenta

Sto operando...
                X