annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo 8 giorni ma già cosi orgogliosa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo 8 giorni ma già cosi orgogliosa..

Sono passati solo 8 giorni dall'ultima 'boccata' di fumo di sigaretta eppure sono cosi fiera di me stessa.

Continuo a domandarmi se non sia un po' stupido sentirsi cosi orgogliosi per solo 8 giorni..

8 giorni su circa 10 anni da fumatrice sono insignificanti eppure mi sembrano già un traguardo incredibile.

Ho paura che l'entusiasmo dei primi giorni possa poi abbandonarmi e spingermi di nuovo tra le braccia della mia più cara 'amica'.

Sono finita su questo sito per un banale desiderio narcisistico di sentirmi lodata.
    Ho scritto ''smesso di fumare da 8 giorni'', alla ricerca di complimenti della gente, volendo capire se anche per 'gli altri' 8 giorni sono tanti.

Ho bisogno che qualcuno mi dica che sono brava, che questa è una scelta assai difficile ma che 8 giorni sono già un traguardo, che non devo mollare perchè sono forte..

E' normale tutto questo? Io 'credo' di voler smettere per me stessa eppure ho bisogno che gli altri confermino questa mia impresa.

Mi fa arrabbiare che le persone che mi circondano non siano entusiasta quanto me per questi 8 giorni..

C'è chi <<Bah, solo 8 giorni..>> , <<riparliamone quando stai a 8 mesi..>> , << Ma dai, smettere di fumare è facile,è solo nella tua testa. 8 giorni e sembri aver risolto la fame nel mondo..>>

E' capitata anche a voi questa cosa?

E' quasi come se nella mia testa mi aspettass i confetti, gli striscioni, gli applausi.. :fest30:

:28:

Re: Solo 8 giorni ma già cosi orgogliosa..

Ciao SaliceRidente complimenti per il traguardo di otto giorni, e normale che ti senti cosi perché chiunque smetta di fumare i sa che la prima settimana e un incubo che non finisce più..
    comunque la gente che ti circonda non può capire cosa vuol dire otto giorni, ameno che loro abbiano smesso e ci sono passati, oppure una persona che non ha mai fumato non potrà mai capire cosa sono i primi i otto (mi vengono i brividi solo a pensarci ai miei primi 8 gg) comunque io sono a 24 giorni da quando ho smesso, e quando ho voglia di un sigaretta penso a quei giorni e dico col .... che ci ricasco....

comunque hi fatto bene a sfogarti su questo forum qua tutti possono capire quello che provi...

il mio consiglio e vai avanti cosi e non arrenderti...

Commenta

E in effetti li meriteresti! In attesa che gli altri festeggino il tuo arrivo e apprezzino il tuo impegno, mi presento così:flowers1:

Commenta

Benvenuta! Ti capisco benissimo, ho ben presente il mio entusiasmo nel raccontare che avevo smesso, alla ricerca di complimenti e incoraggiamenti e la superficialità che riscontravo nelle persone, anche quelle per me più importanti.
        Stavo combattendo una battaglia tremenda e il mondo continuava a girare lo stesso senza neanche accorgersene!
        Ci siamo noi con gli striscioni a dirti BRAVISSIMAAAAAA!

Commenta

Originariamente inviato da SaliceRidente Visualizza il messaggio
          Sono passati solo 8 giorni dall'ultima 'boccata' di fumo di sigaretta eppure sono cosi fiera di me stessa.

Continuo a domandarmi se non sia un po' stupido sentirsi cosi orgogliosi per solo 8 giorni..

8 giorni su circa 10 anni da fumatrice sono insignificanti eppure mi sembrano già un traguardo incredibile.

Ho paura che l'entusiasmo dei primi giorni possa poi abbandonarmi e spingermi di nuovo tra le braccia della mia più cara 'amica'.

Sono finita su questo sito per un banale desiderio narcisistico di sentirmi lodata.
          Ho scritto ''smesso di fumare da 8 giorni'', alla ricerca di complimenti della gente, volendo capire se anche per 'gli altri' 8 giorni sono tanti.

Ho bisogno che qualcuno mi dica che sono brava, che questa è una scelta assai difficile ma che 8 giorni sono già un traguardo, che non devo mollare perchè sono forte..

E' normale tutto questo? Io 'credo' di voler smettere per me stessa eppure ho bisogno che gli altri confermino questa mia impresa.

Mi fa arrabbiare che le persone che mi circondano non siano entusiasta quanto me per questi 8 giorni..

C'è chi <<Bah, solo 8 giorni..>> , <<riparliamone quando stai a 8 mesi..>> , << Ma dai, smettere di fumare è facile,è solo nella tua testa. 8 giorni e sembri aver risolto la fame nel mondo..>>

E' capitata anche a voi questa cosa?

E' quasi come se nella mia testa mi aspettass i confetti, gli striscioni, gli applausi.. :fest30:

:28:
          bravissima!!!!!!!!!! !!!8 giorni è un buon inizio,non mollare mai.:-)qua troverai il giusto sostegno per ogni cosa,anche quando sarà durissima a livello mentale..SOSTEGNO. :-)

Commenta

Complimenti! 8 giorni sono un discreto capitale, avanti così che ogni giorno che passa senza fumo è un tuo successo!!!

Commenta

[QUOTE=angelino;16405 66]bravissima!!!!!!!!!! !!!8 giorni è un buon inizio,non mollare mai.:-)qua troverai il giusto sostegno per ogni cosa,anche quando sarà durissima a livello mentale..SOSTEGNO. :-)[/QUOTE

Come ti capisco!! Anche io ero entusiasta di esserci riuscita....quasi non ci credevo!! Avevo voglia di dirlo al mondo intero e lo facevo. Informavo parenti e amici del mio percorso credendo che in questo modo fosse come prendere un impegno con tutti! Coloro che erano stati fumatori mi rispondevano con tanta partecipazione e mi incoraggiavano mentre chi non aveva mai fumato o chi non era riuscito a smettere rimaneva un pò scettico....ma chi se ne frega! Sappi che per me tu sei brava....anzi bravissima e continua cosi che arriverai al tuo scopo!:arms::arms::Y ou_Rock_

Commenta

Trycia, ti ringrazio dal profondo del cuore!

Non mi sarei mai aspettata un'empatia simile da gente che non conosco!

Sono a +15!!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

MacManny.. e sono 15!! Grazie mille!!

Angelino, Incredibile questo vostro sostegno!
                Siamo a 15 giorni! Forse è arrivato il momento di dirmelo da sola.. BRAVA!!

Grazie ancora!

Commenta

Erika.. mi dispiace che ci sia passata anche tu!
                  Mi togli le parole di bocca.

Sembra quasi che voi, persone a me sconosciute, ci teniate di più alla mia salute di quanto ci tenga la mia famglia o compagno.. Mah

Grazie mille per l'incoraggiamento!!! Sono a +15!

Baffo... sei supergentile!! Grazie!!! :beerchug:

Commenta

Hai ragione ReYsss, loro non possono capire però caspita.. Si sa quanto il fumo sia dannoso.. Dovrebber voler festeggiare questa mia ritrovata 'salute'.. :buttkick:

Vabbè, sarà che sono un po' acidella ultimamente.. chissà come mai. :twisted:

E tu invece sei a 24? Nel frattempo.. 30? UN MESE??????? :arms::arms::beerchu g::notworthy
                    COMPLIMENTI!! Anche tu.. CONTINUA COSI'!

Commenta

Sto operando...
                    X