annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In una parola, come si sta dopo quasi 6 mesi dall'aver smesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In una parola, come si sta dopo quasi 6 mesi dall'aver smesso?

Benissimo.

PS - In qualche parola in più, posso aggiungere che (ma vale solo per la mia esperienza):
    1) è vero: si ingrassa di qualche chilo e occorre molta pazienza per iniziare a ridurre il peso;
    2) non finiscono i momenti di esitazione/tentazioni, ma sono solo teoriche perché la voglia reale di fumare non esiste più;
    3) se si aumenta l'attività fisica i risultati sono già nettamente visibili, anche sulle forme muscolari.

In definitiva: se avete smesso (da poco o da tanto) non scoraggiatevi e guardate avanti, certi che avete fatto una delle scelte migliori e più giuste della vostra vita.
    Ciao!

Re: In una parola, come si sta dopo quasi 6 mesi dall'aver smesso?

Originariamente inviato da Xammaxim Visualizza il messaggio
    Benissimo.

PS - In qualche parola in più, posso aggiungere che (ma vale solo per la mia esperienza):
    1) è vero: si ingrassa di qualche chilo e occorre molta pazienza per iniziare a ridurre il peso;
    2) non finiscono i momenti di esitazione/tentazioni, ma sono solo teoriche perché la voglia reale di fumare non esiste più;
    3) se si aumenta l'attività fisica i risultati sono già nettamente visibili, anche sulle forme muscolari.

In definitiva: se avete smesso (da poco o da tanto) non scoraggiatevi e guardate avanti, certi che avete fatto una delle scelte migliori e più giuste della vostra vita.
    Ciao!
    ciao,io ho smesso il 10 gennaio per via di una forte sinusite..e sono felice di questa scelta..ammetto che tutti i miei amici praticamente fumano,e dopo la birretta a volte ci penso,ma devo tenere duro.Talvolta faccio a pugni con il mio umore altalenante,ma spero che con il tempo si sistemi anche questo aspetto.

Commenta

Sto operando...
    X