annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speriamo che il tempo passi in fretta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speriamo che il tempo passi in fretta

Ciao a tutti è il quarto giorno senza fumo (dopo 13 anni di 20 sigarette al giorno)
    e veramente dura, il pensiero e sempre fisso alla sigaretta, la mente cerca
    scorciatoie che ti portano verso il fallimento, ma si resiste ancora:angry: penso sia
    il giusto prezzo per non essere più schiavi...
    Mi da tanta forza di volontà ad andare avanti leggere le vostre recensioni, e sempre bello avere qualcuno che con la propria esperienza aiutino gli altri a superare le difficolta.

non vogliamo mollare :angry::angry::angry :

Re: Speriamo che il tempo passi in fretta

Ottima decisione! Benvenuto fra noi, forza che ce la facciamo!

Commenta

Erika grazie per il sostegno... e spero di farcela come hai fatto te..

Commenta

I primi giorni sono durissimi ma altrettanto grande è la soddisfazione per ogni giorno di libertà!! Tieni duro..

Commenta

ciao!!si essere dura è dura..un percorsa che fidati ti cambierà in meglio assolutamente...ed il sostegno fa molto credimi...come ti senti oggi?tienici informati.

Commenta

bene grazie oggi abbastanza bene tutto sommato.. rispetto alla settimana scorsa (sto cercando di non pensarci troppo anche se non e facile)...

comunque a voi ex fumatori vi capitava di sognare di fumarvi la sigaretta, e dopo svegliarvi col senso di colpa...
            a me mi e capitato ieri sera

Commenta

Originariamente inviato da ReYsSs91 Visualizza il messaggio
              bene grazie oggi abbastanza bene tutto sommato.. rispetto alla settimana scorsa (sto cercando di non pensarci troppo anche se non e facile)...

comunque a voi ex fumatori vi capitava di sognare di fumarvi la sigaretta, e dopo svegliarvi col senso di colpa...
              a me mi e capitato ieri sera
              Azz.... quante volte!!! Ma è un modo per processare l'evento, quindi, tutto regolare!
              Tieni duro, i primi giorni sono i più tosti; io leggevo e rileggevo il libro di Allen Carr, per sostenere le mie motivazioni..... poi ho scoperto questo blog..... e ho letto le storie di moltissimi smettitori (che sono diventati una sorta di amici immaginari con cui confrontarsi)
              Te lo consiglio a me è servito molto anche per capire le fasi che stavo vivendo e quelle a cui sarei andato incontro.
              In bocca al lupo e tieni duro che vinci tu!

Commenta

per me il segreto è essere sempre occupati

Commenta

Mah... io lavoro 11 ore al giorno però ci penso sempre...
                  Anche se sei occupato non e che ti dimentichi probabilmente aiuta essere occupato...

Commenta

Mah... io lavoro 11 ore al giorno però ci penso sempre...
                    Ci avresti pensato lo stesso anche se eri in vacanza! Per pensarci meno, ci vuole un pò di tempo e dunque nell'attesa che il tempo passi, forza e coraggio. :drive:

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
                      Ci avresti pensato lo stesso anche se eri in vacanza! Per pensarci meno, ci vuole un pò di tempo e dunque nell'attesa che il tempo passi, forza e coraggio. :drive:
                      Si sicuramente se non di più probabilmente, comunque grazie baffo per il sostegno che dai a tutti, ho letto la tua storia e non posso che farti i complimenti... ma adesso dopo tanti anni e solo un lontano ricordo??

comunque io sono al giorno 9 senza sigarette e mi sto convincendo anche grazie alle vostre storie che e ucosa fattibile, e non impossibile come sembrava i primi giorni, MAI MOLLARE E SEMPRE AVANTI ... :angry:

Commenta

Ciao a tutti è il quarto giorno senza fumo (dopo 13 anni di 20 sigarette al giorno)
                        e veramente dura, il pensiero e sempre fisso alla sigaretta, la mente cerca
                        scorciatoie che ti portano verso il fallimento, ma si resiste ancora:angry: penso sia
                        il giusto prezzo per non essere più schiavi...
                        Mi da tanta forza di volontà ad andare avanti leggere le vostre recensioni, e sempre bello avere qualcuno che con la propria esperienza aiutino gli altri a superare le difficolta.
                        non vogliamo mollare :angry::angry::angry :
                        Beh io ne fumavo una trentina... di bionde. Sono al 40mo giorno. La prima settimana è follia pura... mi spiace dirtelo ma devi saperlo per essere pronto. Resisti, non mollare!! L'astinenza dalla DROGA DI STATO ti farà pensare a qualsiasi cosa. Resisti, ci si riesce. Poi piano piano passa. Al 40mo posso dirti che ci pensi ancora ma le crisi di astinenza sono terminate. Ci sono dei bellissimi post qui, leggiteli tutti.

Bevi molto, serve. Serve fare tanta pipì.
                        Fai tante docce
                        Radici di liquirizia
                        Prendi tanta Vitamina C

Ce la fai.

Commenta

ma adesso dopo tanti anni e solo un lontano ricordo??
                          Si. e anche confuso.
                          Tuttavia quando vedo un film in TV dove qualcuno fuma, diciamo che non mi fa piacere guardarlo. :twisted: Mentre nella vita reale spesso chi fuma mi fa compassione e/o mi da fastidio perché il fumo puzza e la persona che fuma, pure. Detesto quando delle colleghe di lavoro dopo il caffé si concedono una sigaretta fuori perché quando rientrano, per alcuni minuti appestano (senza evidentemente rendersene conto), l'aria dell'ufficio. :scary: Ancora ricordo che nel periodo in cui io avevo smesso e mia moglie non ancora, quando la baciavo avevo la sensazione di aver baciato un posacenere e penso spesso alla sofferenza di tutti i bambini/bambine quando vengono baciati dai genitori o parenti che hanno appena fumato. :AR15firinPoveri!
                          Grazie dei complimenti, ma vedo anche che ora c'è una bella squadra che aiuta, sostiene e fa sentire meno soli in questo momento delicato in cui non si hanno più le certezze che si avevano prima di cominciare a smettere. :arms: In bocca al lupo.

Commenta

Ciao a tutti oggi sono 15 giorni, e non ho intenzione di fare passi falsi....
                            comunque questi giorni mi sento molto affaticato non lo so se possa essere per il fatto della mancanza di nicotina ma comunque adesso ci penso molto meno rispetto alla prima settimana...
                            un saluto a tutti voi...

Commenta

Non ti preoccupare... magari è solo il cambio di stagione! :You_Rock_

Commenta

Sto operando...
                              X