annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La solitaria e il Paradiso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La solitaria e il Paradiso

Grazie per il supporto... Mi sono preso un po' di tempo per me oggi a pranzo. Sono passato da casa. Ero stanco. Non fumare è stancante. Mi sono appoggiato sul divano e ho chiuso gli occhi...:

E' Giugno, è l'una di notte. Sei in vacanza. C'è una leggera brezza... Un tavolino sotto un grande pino marittimo... Due sedie. Hai passato una bella cena con amici. Hai bevuto un po' ma non troppo. Anzi ci starebbe bene un whisky, un amaro...
    Pluff: compare una bottiglia.
    Ti servi un bicchiere. Stendi le gambe sulla sedia, appoggi la schiena indietro, tiri su gli occhi e guardi, meravigliato, la via lattea. Pensi alla bella serata appena trascorsa.
    E' a quel punto che tiri fuori il pacchetto. Il cammello ti guarda baldanzoso... Le sue piramidi e le sue palme in lontananza.. Quello strano gioco di illusione sul suo dorso...
    così ti accendi LA SOLITARIA. La più buona. La migliore. Sei in Paradiso.

-----------------------------FINE DEL SOGNO-----------------------------------

RESISTERE

Re: La solitaria e il Paradiso

Giugno è tra due mesi .il tempo passa e i pensieri cambiano forse tra 6 mesi nn ci penserai piu come è accaduto a me.

Commenta

Originariamente inviato da andoff75 Visualizza il messaggio
      Giugno è tra due mesi .il tempo passa e i pensieri cambiano forse tra 6 mesi nn ci penserai piu come è accaduto a me.
      Speriamo. Grazie per il supporto

Commenta

Originariamente inviato da Smindauz Visualizza il messaggio
        Sei in Paradiso.

-----------------------------FINE DEL SOGNO-----------------------------------

RESISTERE
        E ti è andata bene che non ti sei svegliato sudato perché convinto di aver fumato realmente! Forse ti capiterà di nuovo anche a distanza di anni perché sotto sotto rimarremo sempre degli ex. :scary:
        Comunque certo, "must go on" :drive:

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
          E ti è andata bene che non ti sei svegliato sudato perché convinto di aver fumato realmente! Forse ti capiterà di nuovo anche a distanza di anni perché sotto sotto rimarremo sempre degli ex. :scary:
          Comunque certo, "must go on" :drive:
          Baffo avevi ragione.... mi è successo, un paio di volte. Mentre sogni di fumare devo dire che i sensi di colpa ci sono. Poi ti svegli e ti passano. Un sospiro di sollievo.. Era solo un sogno. NO NON LO ERA ! ERA UN INCUBO. E' diverso. Chiamiamo le cose con il loro nome.

Commenta

Sto operando...
          X