annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei primi 100 giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei primi 100 giorni

Ecco, ci siamo, sono arrivato a 100 giorni. Se non fosse per la suggestione delle cifre tonde, ben poco è diverso tipo da... 87 giorni o 93. Però è occasione per un primo bilancio su 3 miglioramenti (tra i tanti) ottenuti avendo smesso di fumare 20 sigarette al giorno:

1. Denti e pelle che non erano così da decenni: colore ed odori la posto di macchie e puzza;
    2. Non esiste paragone quanto al fiato per ogni attività (o sport) che richieda un minimo di sforzo fisico prolungato nel tempo;
    3. Reazioni più controllate ed efficaci alle situazioni di stress, quando prima la pazienza era pochissima e portava direttamente ad accendere una sigaretta dietro l'altra.

In sintesi, ne valeva la pena smettere?
    Molto semplicemente, anche solo per queste tre ragioni, sì.
    Ed ora punto ai miei primi 1.000 giorni.

Re: I miei primi 100 giorni

Originariamente inviato da Xammaxim Visualizza il messaggio
    Ecco, ci siamo, sono arrivato a 100 giorni. Se non fosse per la suggestione delle cifre tonde, ben poco è diverso tipo da... 87 giorni o 93. Però è occasione per un primo bilancio su 3 miglioramenti (tra i tanti) ottenuti avendo smesso di fumare 20 sigarette al giorno:

1. Denti e pelle che non erano così da decenni: colore ed odori la posto di macchie e puzza;
    2. Non esiste paragone quanto al fiato per ogni attività (o sport) che richieda un minimo di sforzo fisico prolungato nel tempo;
    3. Reazioni più controllate ed efficaci alle situazioni di stress, quando prima la pazienza era pochissima e portava direttamente ad accendere una sigaretta dietro l'altra.

In sintesi, ne valeva la pena smettere?
    Molto semplicemente, anche solo per queste tre ragioni, sì.
    Ed ora punto ai miei primi 1.000 giorni.
    ciao complimenti..una domanda,io ho smesso da due mesi,ma sono normali alcuni sintomi diciamo di down..mi sento depresso,ansioso,spa esato...sensazioni mai provate prima...

Commenta

iao complimenti..una domanda,io ho smesso da due mesi,ma sono normali alcuni sintomi diciamo di down..mi sento depresso,ansioso,spa esato...sensazioni mai provate prima...

Commenta

Originariamente inviato da angelino Visualizza il messaggio
        ho smesso da due mesi,ma sono normali alcuni sintomi diciamo di down..mi sento depresso,ansioso,spa esato...sensazioni mai provate prima...
        Come ti ho risposto in altro messaggio, sì sono normali.
        Ogni fisico reagisce a modo suo. Devi solo avere pazienza e quando meno te lo aspetti finiranno.
        Ti può essere di aiuto (ogni volta che hai quei sintomi):
        - prendere vitamina C (da frutta o medicinale);
        - bere molta acqua;
        - fare movimento (anche solo camminate di 15 minuti).

Il più è fatto. Basta aspettare e insistere.
        Ciao!

Commenta

Sto operando...
        X