annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannabis e alzarsi la mattina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cannabis e alzarsi la mattina

Ciao a tutti,

Ho 23 anni, lavoro ad Amsterdam da 4 anni, ho un bel lavoro e una vita felice
    Fumo erba da 7 anni ormai e l'unico problema che mi da son le paranoie quando sto in fumato in mezzo a gente che non conosco e con cui mi devo rapportare per la prima volta.
    E' quindi qualche giorno che non sto fumando piu' niente (nemmeno sigarette) e onestamente e' molto piu' facile di quanto avessi mai pensato. L'unico problema e' che la mattina mi sveglio molto presto ora che non fumo piu' la sera, ho la sveglia impostata alle 7.30 ma mi sveglio alle 6 super energetico e senza sonno.
    La notte vado a letto verso le 23.30-0.00.
    Riusciro' a dormire di nuovo le mie 8 ore o son destinato a svegliarmi insieme al gallo per tutta la vita? :P
    Ah, gia' dopo pochi giorni senza fumare mi sento nuovo, il cervello va 100 volte piu' veloce e ho riniziato a divorare libri come facevo da piccolo. FANTASTICO.

Una buona giornata a tutti

Re: Cannabis e alzarsi la mattina

Prova ad andare a dormire di un paio d'ore dopo

cmq fumavo anche io confermo tutto ciò che hai detto, fossi in te sarei molto contento

Commenta

Re: Cannabis e alzarsi la mattina

Originariamente inviato da Michele007 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

Riusciro' a dormire di nuovo le mie 8 ore o son destinato a svegliarmi insieme al gallo per tutta la vita?
      Sì. Dopo un paio di settimane, massimo un mese, il sonno tornerà come prima.

Commenta

Sto operando...
      X