annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 MESI e 1 GIORNO SENZA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5 MESI e 1 GIORNO SENZA!

Ciao a tutti!
    Sono entrata nel sesto mese del "non fumo" con grande soddisfazione e con un pò di sofferenza dovuta principalmente ad un aumento di peso che mi infastidisce. Nei primi 2 mesi e mezzo non sono aumentata per niente.....poi con le pre-festività Natalizie, capodanno, epifania e vacanza a Londra (mi sono premiata), ho messo su 4 kg!

Due settimane fa per la prima volta ho sognato di fumare.....fumavo questa sigaretta che aveva un sapore piacevole e rassicurante però notavo che non si consumava mai perciò dopo vari tentativi di consumarla ho spento la sigaretta ed è finito il sogno!:strange: Mi capita ancora,qualche volta, di dimenticare di avere smesso specialmente quando sono molto impegnata e vorrei staccare, quindi mi avvio in automatico ad uscire per fumare e li mi rendo conto e torno indietro. Se ogni tanto penso alla sigaretta è sempre in quei momenti di maggiore lavoro o impegno ma mai nei momenti di rabbia o nervosismo .....anzi io ero più nervosa quando fumavo anzichè adesso!

Al di là dei piccoli momenti difficili sto molto godendo dei tanti benefici, la salute come prima cosa e l'essermi staccata dalla dipendenza che forse è per me la più importante....oggi vado a cena con gli amici e non ho quella premura di alzarmi da tavola per uscire a fumare(ormai eravamo rimasti in pochissimi a fumare....noi fumatori siamo fuori moda ormai)e rientrare sentendomi come chi si era dovuta fare una dose di droga prima di continuare la serata.... dipendenza che mi faceva fumare prima di salire in macchina, di entrare in un negozio o dopo uscita, prima del cinema o dopo,dopo o prima di tante e tante! cose:dagger: Mi sono ripresa un pò della mia persona che avevo perso.

Coraggio e forza a tutti voi e fate leva più sul vostro cervello che vi aiuterà a razionalizzare e a ridimensionare le difficolta dello smettere che sono effettivamente più piccole di quello che appaiono e stiamo sempre attenti ai ritorni di fiamma!

Un abbraccio a tutti:wavey

Re: 5 MESI e 1 GIORNO SENZA!

Complimenti! E non vedo l'ora di arrivare anche io a superare i 5 mesi. Per ora sono quasi a 3 mesi. E sì: occorre riprensersi un po' della persona che si era prima di fumare, giusto!

Commenta

Re: 5 MESI e 1 GIORNO SENZA!

Congratulazioni, bravissime!!!!!!
      State già contando i mesi!!!
      Continuate così che andate alla grande!

Commenta

Sto operando...
      X