annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ansia dei primi cinque giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ansia dei primi cinque giorni

Buonasera. Lo so che non sono la prima è non sarò l'ultima... solo che ho una grande ansia: non fumo da 5 giorni e non ho nessuno dei sintomi da astinenza di cui ho letto... e questa cosa mi mette un'agitazione talmente forte da far aumentare il ritmo del mio respiro e il battito del cuore... è possibile non avere sintomi? Vuol dire che riprenderò a fumare? Grazie a tutti 😇

Re: Ansia dei primi cinque giorni

Ciao.
    Anche ansia e palpitazioni sono sintomi.
    Ognuno ha i suoi. Dipendono da tanti fattori, anche quante sigarette si fumava, per quanto tempo, costituzione fisica, sedentari o sportivi, ecc...
    Quini, complimenti per i primi 5 giorni e continua così!

Commenta

Originariamente inviato da gabri851 Visualizza il messaggio
      e questa cosa mi mette un'agitazione talmente forte da far aumentare il ritmo del mio respiro e il battito del cuore
      Ciao e benvenuta! Eccoli i tuoi sintomi! agitazione ritmo del respiro e sensazione (non reale) dell'aumento del battito cardiaco..... Pensi che se continuavi a fumare, tutto ciò sarebbe accaduto? naaaaaaaa oppure forse, ma dovevi essere ammalata e non credo. sito sanihelp Se l'iper attività cardiaca diventa insopportabile, fai respiri profondi e prenditi una camomilla o una tisana rilassante. Bevi molti liquidi, la nicotina è solubile e viene eliminata con la pipì quindi più bevi e prima sei pulita (un pò come la pubblicità)
      Tienici e aggiornati e buon proseguimento.

Commenta

Originariamente inviato da gabri851 Visualizza il messaggio
        Buonasera. Lo so che non sono la prima è non sarò l'ultima... solo che ho una grande ansia: non fumo da 5 giorni e non ho nessuno dei sintomi da astinenza di cui ho letto... e questa cosa mi mette un'agitazione talmente forte da far aumentare il ritmo del mio respiro e il battito del cuore... è possibile non avere sintomi? Vuol dire che riprenderò a fumare? Grazie a tutti 😇
        Io non sono una fumatrice però se riesci a smettere definitivamente sei da stimare

Commenta

Sto operando...
        X