annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10 giorni

Salve ragazzi e 10 giorni che non tocco più una sigaretta , ne fumavo 30 al giorno , ho approfittato di un intervento al settore nasale poi ho cercato di tirare dritto .
    Per ora vado abbastanza bene la siga mi viene in mente poche volte ma sono ancora in convalescenza
    Via aggiornerò e so che troverò aiuto nel momento del bisogno

Re: 10 giorni

Ciao, grande! hai scelto il momento giusto e, come si dice? hai avuto naso! Passa quando vuoi. sito sanihelp

Commenta

Grazie Baffo ora presumo che verrà il difficile perché ormai sono quasi guarito al naso e dovrò tenere duro quando ritorno alla vita di tutti i giorni ;nel frattempo ho comprato il libro di Allen Carr ho capito che per molti di voi e'stato importante....😎😁

Commenta

Hai fatto bene, ma secondo me il libro è più utile "prima" e meno quando il passo è stato fatto perché il libro offre spunti importanti per smettere ma certo non può aiutare quando si è già smesso perché in quel periodo conta la personale concentrazione sul "non mollare" Comunque dopo quasi 2 settimane , alcuni sintomi di "immediatezza" dovrebbero essersi già (quasi) dissolti e presentarsi solamente qualche volta al giorno e non continuativamente. Acqua, frutta e verdura a volontà, lontano da caffè, thè, birra, amici "pericolosi" e molto movimento fisico sono i giusti baluardi. All'occorrenza, gomme da masticare e caramelle balsamiche per tenere la bocca impegnata. Buon proseguimento. :drive:

Commenta

Originariamente inviato da Miluxard Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi e 10 giorni che non tocco più una sigaretta , ne fumavo 30 al giorno , ho approfittato di un intervento al settore nasale poi ho cercato di tirare dritto .
          Per ora vado abbastanza bene la siga mi viene in mente poche volte ma sono ancora in convalescenza
          Via aggiornerò e so che troverò aiuto nel momento del bisogno
          Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
          Hai fatto bene, ma secondo me il libro è più utile "prima" e meno quando il passo è stato fatto perché il libro offre spunti importanti per smettere ma certo non può aiutare quando si è già smesso perché in quel periodo conta la personale concentrazione sul "non mollare" Comunque dopo quasi 2 settimane , alcuni sintomi di "immediatezza" dovrebbero essersi già (quasi) dissolti e presentarsi solamente qualche volta al giorno e non continuativamente. Acqua, frutta e verdura a volontà, lontano da caffè, thè, birra, amici "pericolosi" e molto movimento fisico sono i giusti baluardi. All'occorrenza, gomme da masticare e caramelle balsamiche per tenere la bocca impegnata. Buon proseguimento. :drive:
          Grazie x tutti i consigli sei un grande baffo ... comunque il libro lo provo a leggere chissà se qualche aiuto lo ricevo uguale .... devo mettermi in testa di NON MOLLARE 😃😃

Commenta

Oggi sono 2 settimane .. la voglia d'ogni tanto c'è ma si può resistere .. vi aggiornerò e spero di non cadere ... Un Tiro equivale a sconfitta ... 😞😞

Commenta

Due settimane? Gran bel risultato! Complimenti. :240::fest30: Ora ci vuole una certa attenzione per evitare che, quando meno te l'aspetti..... ri-fumi e alle volte accade senza che ci se ne renda conto: uno che ti chiede mentre guida di accendergli una sigaretta, oppure un pacchetto lasciato lì che nemmeno ci pensi e... il gioco è fatto. :scary: Per carità, ci si può sempre riprendere all'istante ma è meglio non provarci neppure. sito sanihelp

Commenta

Hai ragione baffo ... non devo assolutamente abbassare la guardia... la ricaduta e' sempre dietro l'angolo ... Avanti dritto senza esitazioni!!💪💪

Commenta

Ciao a tutti Credo di aver raggiunto già un primo traguardo importante.... oggi è un mese preciso che non tocco più una sigaretta .inizio a pensarci sempre meno ..anche se le tentazioni sono sempre dietro l'angolo ... sabato ho mangiato fuori con gli amici e la voglia di fumare con loro era tanta ...
                  Sarebbe troppo stupido perdere tutti i sacrifici in un attimo ,non voglio assolutamente rischiare .....
                  Intanto sto apprezzando sempre più chiaramente i benefici....
                  No non devo tornare indietro ... AVANTI TUTTA ...😉😉😉💪👌

Commenta

Ciao a tutti Credo di aver raggiunto già un primo traguardo importante.... oggi è un mese preciso che non tocco più una sigaretta .
                    ------------------------------------------------->:You_Rock_

Commenta

Ciao a tutti Credo di aver raggiunto già un primo traguardo importante.... oggi è un mese preciso che non tocco più una sigaretta .inizio a pensarci sempre meno ..anche se le tentazioni sono sempre dietro l'angolo ... sabato ho mangiato fuori con gli amici e la voglia di fumare con loro era tanta ...
                      Sarebbe troppo stupido perdere tutti i sacrifici in un attimo ,non voglio assolutamente rischiare .....
                      Intanto sto apprezzando sempre più chiaramente i benefici....
                      No non devo tornare indietro ... AVANTI TUTTA ...😉😉😉💪👌
                      bravissimo!! io faccio 1 mese e mezzo domani

Commenta

Sto operando...
                      X