annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon 2017 a....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon 2017 a....

A chi ha smesso, è in procinto di farlo, o lo farà......
    http://postimg.org/image/jfqkeo6m5/

Re: Buon 2017 a....

Grazie baffo.
    Buon anno a tutti anche da parte mia!

Commenta

Grazie Baffo! Tanti auguri a tutti gli smettitori passati, presenti e futuri!!!!!

Commenta

Buon anno a tutti! Ho iniziato il 2017 da non fumatore..

Commenta

Bravo Diver! Forza e coraggio che ce la fai!!!!

Commenta

Buon 2017 a te Baffo e a tutto il forum!!!!! Complimenti Diver, vedrai che non è cosi dura come si pensa!! Io sono a quasi 4 mesi e sono sempre più felice di avere smesso!

Commenta

Waaaaaa...pensavo peggio,in realtà la giornata è passata abbastanza bene e la gran voglia di fumare che avevo stamani è svanita non appena mi sono fatto la doccia.

Grazie Trycia3125 buon anno anche a te e complimenti per la tua scelta!!

Il fatto di lavorare dal pc di casa davvero non mi aiuta in questo percorso, ma va bene cosi e sarei matto a lamentarmi per questo.
              Ho avuto una piccola crisi di rabbia prima di cena per un problema al pc che non riuscivo a risolvere, ed a cena ho decisamente esagerato col pane, ma a parte questo la giornata è filata via benissimo.
              Causa raffreddore ancora niente sport, domani me ne vado in montagna fino a lunedi, confido che l'aria fresca e le passeggiate/sciate aiuteranno molto

Commenta

Sto operando...
              X