annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora sull'aumento di peso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora sull'aumento di peso

Negli ultimi tre o quattro giorni, pur non avendo per nulla cambiato abitudini alimentari, ho preso 2 o 3 kg. Tutto questo ad oltre un mese e mezzo dall'ultima sigaretta.
    Ero convinto, oramai, che sarei stato stabile. Trattenendomi sul mangiare, camminando parecchio, bevendo acqua, fino a qualche giorno fa forse avevo addirittura calato un chilo.
    Ora sono molto preoccupato, anche perchè avevo perso, prima di smettere, una decina di chili e mi romperebbe da morire riprenderli!
    Ditemi che oltre i due o tre che ho già ripreso, non ne riprenderò altri!!!!

x bobby - chiletti in più

ho smesso diverso tempo fa (un anno a giugno)

sono riuscita a limitare l'aumento di peso a 4 kg
    e adesso sto cercando di perderli con l'aiuto
    delle amiche del forum Sono a dieta

ho notato che effettivamente eliminare il fumo
    fa bruciare di meno, ma in fondo cosa sono 2,3,4
    chili? non ti fanno nemmeno cambiare taglia
    il mio unico consiglio è: non stare a dieta,
    aspetta prima di avere consolidato il tuo nuovo stato di
    non fumatore, perchè 2 rinunce su 2 fronti diversi
    sono troppe (secondo me)
    tanti auguri

Commenta

Grazie mille. In effetti non è che sono a dieta, cerco solo di non esagerare. Mi auguro proprio che saranno solo 4...Così ne peserei 6 in meno di 10 mesi fa...e da ex fumatore!

Commenta

bobby, io ne ho presi 7 e sono quasi a tre mesidi libertà.
        Me ne frego, non c'è paragone con gli svantaggi che vivevo fumando.
        Comunque da un pò di tempo hio smesso di mangiucchiare caramelle e surrogati vari e conto di perderne almeno 5, in realtà dovrei andare in palestra e trasformarli in massa muscolare.
        Consiglio anch'io di stabilizzarsi prima di rinunciare ad altre cose, nel momento in cui cominci a vivere l'astinenza da sigarette come una conquista e non come una rinuncia tutto diventa più facile e smetti di mangiare più del dovuto.

cia'

Commenta

Originariamente inviato da mirjam64
          ho smesso diverso tempo fa (un anno a giugno)

sono riuscita a limitare l'aumento di peso a 4 kg
          e adesso sto cercando di perderli con l'aiuto
          delle amiche del forum Sono a dieta

ho notato che effettivamente eliminare il fumo
          fa bruciare di meno, ma in fondo cosa sono 2,3,4
          chili? non ti fanno nemmeno cambiare taglia
          il mio unico consiglio è: non stare a dieta,
          aspetta prima di avere consolidato il tuo nuovo stato di
          non fumatore, perchè 2 rinunce su 2 fronti diversi
          sono troppe (secondo me)
          tanti auguri
          2 rinunce sono decisamente troppe: FUMO E CIBO. Io ho smesso di fumare da 7 mesi e ho messo su 11 Kg (e' anche vero che ero sotto peso), ho lasciato perdere finche' mi sono sentita abbastanza forte da affrontare anche la seconda rinuncia, ora sono a dieta e la risposta alla dieta e la stessa di quando fumavo. Ho calato 4 kg, me ne mancano 3 e sono a posto. Ho anche 48 anni, non diamo sempre la colpa allo smettere di fumare quando si aumenta di peso.
          Ciao a tutti

Commenta

Per Bobby

Anche io (4 mesi) avevo perso circa 10 kg e pensa ero riuscita a passare il Natale indenne, ovvero senza aumentare. Poi il 4 gennaio ho smesso di fumare ed ora ho di nuovo tutti i miei bei chiletti. Non è per demoralizzarti ma è un dato di fatto da tenere in considerazione. Spero che non sia così anche per te!!!

Commenta

Sto operando...
            X