annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

63 giorni.sto veramente bene.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 63 giorni.sto veramente bene.

Ciao a tutti sono andrea 41 anni .ho provato molte volte a smettere con la forza di volonta. il risultato migliore 13 mesi.negli ultimi anni smettevo 3 mesi si e 3 mesi no.un altalena continua la mia dovuta secondo me allintenzita del lavoro.nei periodi di lavoro molto stressanti ,facilmente riprendo la sigaretta in mano. sono io consapevolmente a riprenderla cercando di evitare guai seri.molti di voi hanno scritto che piangono ridono a causa della mancanza della nicotina ;io nn piango e nn rido mi in***** e sono una furia.approfittando della crisi di lavoro ho smesso ,questa volta credo sia per sempre ,grazie al libro di alen carr che mi ha dato consapevolezza e a champix farmaco formidabile.

Re: 63 giorni.sto veramente bene.

Credo che sei sulla strada giusta, io ormai sono anni che ho smesso e come te non ho più fumato perché mi ero molto arrabbiato, mi condizionava troppo la vita. Ho raccontato la mia esperienza in questo articolo, non so se gli amministratori consentono link ad altri siti ma credo che sia molto pertinente e soprattutto utile all'argomento.

Commenta

Qui si che si puo avere conforto.se uno è in crisi passano 2 giorni prima che qualcuno risponda.meglio chiuderlo il forum.cerco qualcosa di meglio.

Commenta

Non sembravi particolarmente in crisi, per la verità! e dunque (anche) per questo motivo, nessuno ti ha risposto. Per il libro di Carr ok: è un toccasana per alcuni (io per esempio) e "non serve a niente" per altri. Lo champix è un potente medicinale e ricordo che qualcuno usandolo per smettere di fumare è addirittura finito in ospedale!!! sito sanihelp Da quanto non fumi? Non è chiaro. Sia che tu abbia smesso, sia che no, in effetti sei un pò nervosetto ma non è il fumo o la sua eventuale mancanza, è il tuo carattere. Se non ti piace questo forum, non c'è nessun obbligo a frequentarlo, se invece ti serve una mano d'aiuto, chiedi pure. :rules:

Commenta

Ultimamente nn sono tranquillo ho una costante mancanza (sapete bene di cosa parlo).Il tempo nn aiuta ,ormai è una settimana che piove e nn riesco a farmi le solita corsa di un ora.È un momento che sono stanco nn ho voglia di allenarmi, le mie sono scuse in altri momenti nn mi fermava neanche il mal tempo. Ciao a tutti.

Commenta

E' normale che un' "abitudine" che abbiamo avuto per così tanti anni e che ci ha condizionato e scandito i ritmi delle giornate non ci lasci così facilmente. I momenti in cui ci penso in modo nostalgico ci sono anche per me,di solito ci sono nei periodi in cui non lavoro ed ho molto (troppo) tempo a disposizione. Il cervello prova a farmi credere che con una sigaretta sarei più rilassata,appagata,e cc a seconda delle circostanze ma io so che non è così.Dopo un anno e poco più, vedo chiaramente la strada razionale percorsa dal mio cervello e quella parallela e folle percorsa dalla dipendenza. La seconda sta perdendo sempre più forza. So che prima o poi mi sorprenderò nel dire :" toh, è più di un mese che non penso ad una sigaretta",intanto mi emoziono sorprendendomi nel dire " toh, è più di un mese che dopo cena non penso alla sigaretta e che mentre prendo un aperitivo non mi viene neanche più in mente".Pensando alle paure iniziali queste sono grandi conquiste, si può solo che migliorare.

Commenta

Sara il tempo , ho svoltato, grande giornata.sono stato bene ho lavorato molto e poi un ora di corsa.tornando a casa ho fatto caso per sbaglio che mentre corro nn ci penso per nulla.sinceramente 2 mesi nn ho pensato mai alla sigaretta tranne ultime 2 settimane.la mia piu grande fortuna è mia moglie, capisce la situazione .notte a tutti

Commenta

Ogni giorno senza sigaretta è un giorno in meno verso il momento che non la desidererai più, tre mesi è un bel traguardo, ti aspettiamo per festeggiare i tuoi prossimi mesi.

Commenta

Inizio a diminuire il farmaco CHAMPIX.oggi per la prima volta in 81 giorni inizio ad avere voglia .niente di che piccoli pensieri alla sigaretta che durano un micro secondo.ancora 2 giorni di lavoro poi 4 di festa.😘😘😘😘

Commenta

Basta basta puoi raccontarci come è morto tuo padre.potrebbe essere d aiuto a molti sentire la tua storia.abbiamo tutti una storia in famiglia potremmo raccontarle.💔

Commenta

Ieri ho fatto tre mesi.Oggi sto avendo una crisi,una crisi cosi mai avuta in tre mesi.penso solo alla sigaretta.

Commenta

Intanto, bravissimo! :arms: tre mesi sono un bel capitale ma ce ne vogliono un pò di più per essere "fuori" anche se con tutta probabilità, oggi, rispetto a quando hai scritto, cioè ieri, stai molto meglio. Forza e coraggio. :You_Rock_

Commenta

Nn sto meglio.penso solo alla sigaretta e nn riesco a concentrarmi.sono nel mio mondo e nnrirsco nemmeno a reagire.caxxo se sto male.

Commenta

A parte pochi fortunati che dicono il contrario, non è facile smettere di fumare. Ma ce la si fa!
                            Forza!!

Commenta

Originariamente inviato da andoff75 Visualizza il messaggio
                              Nn sto meglio.
                              Oh, capita a tutti di sbagliare! ma come dice giustamente Erika, è faticoso ma ce la si può fare. Buona domenica. sito sanihelp

Commenta

Sto operando...
                              X