annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un mese e mezzzo senza sigarette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un mese e mezzzo senza sigarette

Ciao a tutti,
    oggi sono 45 giorni esatti che non tocco una sigaretta dopo 8 anni da fumatore..
    io tuttora soffro di sintomi come: difficoltà di concentrazione, ansia, capogiri e mi sembra quasi di avere le orecchie tappate. È normale? È successo anche a voi? Sto iniziando a preoccuparmi.

Re: Un mese e mezzzo senza sigarette

Ciao e bene arrivato! Innanzitutto complimenti, un mese e mezzo è una cifra di tempo veramente considerevole ma ci vogliono almeno sei mesi per sentirsi un pò al sicuro (e non sempre bastano) :scary:
    Se non soffri di niente in particolare, penso che i sintomi da te lamentati siano "finti", cioè non veri, e siano il tentativo della parte della tua mente che è rimasta legata al fumo e che cerca attraverso questi mezzucci che spaventano e basta, di far credere che se tu ricominciassi, staresti bene. :rules: Niente di più falso, ovviamente e se tieni duro, passerà tutto. Potrai pensare che sono pazzo a scrivere queste cose, ma se leggi i racconti del forum, trovi anche di peggio!
    Tienici aggiornati e... in bocca al lupo!!!
    :You_Rock_

Commenta

Re: Un mese e mezzzo senza sigarette

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
      Ciao e bene arrivato! Innanzitutto complimenti, un mese e mezzo è una cifra di tempo veramente considerevole ma ci vogliono almeno sei mesi per sentirsi un pò al sicuro (e non sempre bastano) :scary:
      Se non soffri di niente in particolare, penso che i sintomi da te lamentati siano "finti", cioè non veri, e siano il tentativo della parte della tua mente che è rimasta legata al fumo e che cerca attraverso questi mezzucci che spaventano e basta, di far credere che se tu ricominciassi, staresti bene. :rules: Niente di più falso, ovviamente e se tieni duro, passerà tutto. Potrai pensare che sono pazzo a scrivere queste cose, ma se leggi i racconti del forum, trovi anche di peggio!
      Tienici aggiornati e... in bocca al lupo!!!
      :You_Rock_
      Confermo quello che scrive il buon Baffo; a me la testa ha fatto un sacco di brutti scherzi:scared1:, basta non dargli retta e focalizzare l'attenzione sui lati positivi dello smettere (la respirazione, i soldi, il fatto di non essere più schiavi di una sostanza, ecc....).
      Tieni duro che sei già ad un ottimo punto!

Commenta

Sto operando...
      X