annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disturbatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disturbatore

Scusate ma non c' è il modo di annullare il signor nbeaver1?Grazie

Re: Disturbatore

Bisogna segnalarlo agli admin, ora lo faccio.

Commenta

Ti ringrazio, il forum è una faccenda seria

Commenta

Lo so, come ho scritto in un altro 3d, non so come avrei fatto senza le esperienze condivise di tutti quelli che ci sono passati.....e ancora adesso non so come potrei fare!!!!! Questo posto è troppo importante, è un costante aiuto! Peccato per la disaffezione di tanti, certe volte immagino come potrebbe essere con molti degli smettitori del passato, così attivi ed energici.....smetter e sarebbe quasi una festa!:fest30:
        Peccato, ma vediamola così: Noi ci SIAMO! e venderemo cara la pelle!:rules:

Commenta

a proposito, come va? resisti?

Commenta

Per il momento non ho ancora smesso, nel senso che dopo la miriade di tentativi falliti, qualche settimana fa ho deciso di aspettare le vacanze estive in modo da essere più rilassato e da avere la possibilità di cambiare le mie abitudini a mio piacimento. Così sono sicuro di riuscirci, voglio reimpostarmi la vita fin da quando mi sveglio la mattina e per farlo mi devo sganciare dal tran tran quotidiano. Quale momento migliore delle ferie? Ormai mi manca abbastanza poco e potrà sembrare un po' strano ma non vedo l'ora. A differenza di tutte le altre volte ho una bella sensazione. Ci sentiamo più avanti, buon fine settimana!

Commenta

Sto operando...
            X