annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza ha iniziato a fumare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia ragazza ha iniziato a fumare...

Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ho questo 'problema' che vorrei condividere e vorrei avere opinioni da chiunque possa aiutarmi...

La mia ragazza ha iniziato a fumare pochissimi giorni fa, cioè ha iniziato con 'un tiro solo' ha proseguito con 3 sigarette il giorno dopo, 8 quello dopo è più di 10 quello dopo ancora...
    È in vacanza con le due cugine che fumano tantissimo e lei mi dice che è solo per questa settimana, poi smetterà. In realtà io conosco il fumo sebbene io non abbia mai fumato e so che questo 'smetterò la settimana prossima', per quanto possano esserci delle buone intenzioni per ora, non sarà così riscontrato nella realtà ...

Adesso arriviamo al problema vero:
    Io la amo, tantissimo e realmente. Ma non sopporto nel modo più assoluto che la mia ragazza possa fumare... Non so neanche io descrivere questa sensazione, da una parte sono preoccupato per lei ma c'è anche qualcosa di più. Mi spiace dirlo, ma ho sempre guardato un po' male le persone che fumano, li ho sempre considerati semplicemente come degli attentatori alla loro stessa salute, degli incoscienti... E non avrei MAI E POI MAI pensato che lei potesse fumare, anche perché ha sempre odiato il fumo (ci conosciamo da 4 anni ormai).

Mi sento perduto.... Sto malissimo, come mi dovrei comportare? Lei è una tipa molto testarda, se mi impunto per farla smettere probabilmente otterrò solo l'effetto contrario, ma io non riesco realmente a comportarmi con lei come prima... Cioè la vedo proprio con occhi diversi... Addirittura mi sta girando per la testa l'idea di lasciarla...
    Datemi qualche consiglio, ditemi qualcosa vi prego
Sto operando...
X