annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetti collaterali dello smettere di fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Effetti collaterali dello smettere di fumare

Ciao a tuttiiii, mi sono appena iscritta per chiedervi un consiglio, o meglio dire, qualche rassicurazione.
    Ho smesso di fumare (fumavo 10 sigarette al giorno circa) 4 giorni fa esatti e da due giorni sto notando una cosa che, da buona ipocondriaca, mi sta mandando fuori di testa: ho sempre avuto i battiti cardiaci a 70/80 e ora sono scesi a 55/59 quando sono a riposo. So che potrebbe sembrare una cosa buona, ma questa bradicardia inizia a spaventarmi :scared1:
    Questo è il sole effetto che riscontro finora perché non ho assolutamente voglia di fumare, irritabilità o altro, ma notare che non riesco ad alzare i miei battiti mi mette una voglia tremenda di accendermi una sigaretta "come cura"
    A qualcuno di voi è mai capitato? Se sì, quanto vi è durato?
    Vi ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti

Re: Effetti collaterali dello smettere di fumare

Ciao Zubi! Non essendo un medico, posso solo dirti che se questa condizione dovesse durare per più giorni, sarebbe meglio parlarne col tuo medico di fiducia.:rules:
    Poi per quello che riguarda la mia esperienza da smettitore, posso dirti che la nicotina gioca brutti scherzi!:twisted:,è un vaso costrittore, credo sia normale influenzi il sistema circolatorio; appena smesso la pressione mi era salita alle stelle per un paio di giorni, mentre a mia moglie era precipitata sotto i tacchi!
    Comunque rivolgiti al tuo medico, magari anche solo per un parere, così ti metti tranquilla.
    Quindi resta salda nel tuo proposito e vedrai che tutto si aggiusta!

Commenta

Re: Effetti collaterali dello smettere di fumare

.................... ...............

Commenta

Sto operando...
      X