annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 14 mesi ho voglia di fumare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo 14 mesi ho voglia di fumare!

Sono stanca, grassa e depressa, rivoglio la mia sigatetta!

Re: dopo 14 mesi ho voglia di fumare!

Comprendo la sensazione ma sai anche te che se riprendi a fumare non risolvi niente. . anzi.. avresti un problema in più!.. Scusa la brevità della risposta ma sono di fretta!

Commenta

Originariamente inviato da BastaBasta Visualizza il messaggio
      Sono stanca, grassa e depressa, rivoglio la mia sigatetta!
      Ciao! capita a molti ma le ragioni sono altrove ed è pura illusione pensare che sia colpa della sigaretta oppure che ricominciando, d'incanto ci si senta meglio. :thumbsdow
      Meglio essere soddisfatti per aver eliminato un problema e/o la causa di tanti e spesso ben più gravi problemi e cercare altrove la soluzione per stare meglio con se stessi e con le persone che abbiamo intorno.
      Forza a e coraggio, in bocca al lupo. :drive:

Commenta

Non è facile. Mi arrendo............. .............
        .................
        ....

Commenta

Ti auguro di ritrovare al più presto la forza che ti ha già aiutato a smettere. Quando te la senti ti consiglio di leggere il forum e rileggi anche i tuoi messaggi pieni di grinta.Forza!!! In bocca al lupo!

Commenta

Grazie Erika, ma il problema non è il fumo, ma la tendenza all'obesità che conteneva il fumo. Volevo affrontare anche quello. Che vi dico è più difficile dello smettere di fumare. Mi sono rivolta ai centri e tutti mi rispondono di rivolgermi altrove perché ci sono file interminabili. Non so da dove iniziare ad affrontare la cosa.

Commenta

Purtroppo non ho la soluzione. Ti posso dire di ricominciare da te stessa,come hai già provato a fare. Ti posso consigliare di andare da un dietologo o semplicemente di metterti in coda a queste file e nel frattempo cammina,cammina e cammina, e se puoi all'aria aperta che fa tanto bene!
              Prenditi il tempo necessario e poi riparti. FORZA! Ce la puoi fare!

Commenta

Mi rendo conto che in questo forum ho trovato tanto aiuto. Funziona veramente bene e ci sono persone care. Grazie.

Commenta

Ciao Basta, ci sei ancora? Nel frattempo ti abbraccio, poi magari si parla!

Commenta

.................... .............

Commenta

Sto operando...
                    X