annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smettere e Alcol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smettere e Alcol

L'ultima il 14 dicembre, in realtà avevo smesso qualche settimana prima ma quella sera, dopo la cena aziendale, me ne sono concessa una. Errore che non ho ripetuto durante le festività. Comunque la cosa di cui volevo parlare è un imprevisto effetto collaterale di questa decisione. Io non ci sono mai andato leggero con l'alcol. Per qualcuno (me compreso) potrei anche essere definito un alcolista.
    Fatto sta che da quando ho smesso di fumare, il mio rapporto col bere è molto cambiato.
    All'inizio mi sono sforzato categoricamente di non bere per paura di ricominciare col fumo.
    Poi ho ripreso a bere ma soltanto quando "necessario" (feste, serate con amici...)
    Ma comunque da allora non mi sono più ubriacato.
    La cosa che più mi ha stupito però è che, quest'ultima settimana, causa un po' di stress da lavoro e varie, volevo farmi una birra, ma tutte e due le sere che ci ho provato mi sono ritrovato a cestinare almeno mezza Tennents.
    In pratica non trovo più un senso nel bere se non posso fumarne quattro ogni Tennents ... :strange:
    Sarei curioso di sapere se è una cosa solo mia o se capiti anche ad altri.
    Per la cronaca, questo sta rafforzando ancora di più la mia decisione!

Re: Smettere e Alcol

Non so se succede anche ad altri a me non è successo, anzi all'inizio forse ho alzato un po di piu il gomito..... comunque ottima decisione e continua così, stai togliendo 2 vizi in un colpo solo!!!

Commenta

Re: Smettere e Alcol

.................... .................

Commenta

Sto operando...
      X