annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 Mesi dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 Mesi dopo

Ciao, a tutti !
    Ho smesso di fumare 3 mesi fa e mi chiedo se è possibile avere a distanza di 3 mesi delle crisi d'ansia e tristezza in genere.E' capitato anche a voi?

Re: 3 Mesi dopo

ciao axel..:wave:
    intanto complimenti davvero :35gni giorno senza nicotina è un traguardo :fest30: e motivo di orgoglio... stimolante per continuare il cammino

Ogni sensazione e stato d'animo è soggettivo e non si può sapere la durata...sappiamo solo che questa dipendenza maledetta ci tenterà e cercherà di farci cadere nei suoi infidi trabocchetti per farci demordere .... quindi è normalissimo tu abbia queste crisi, basta solo affrontarle con il giusto stato d'animo, ma soprattutto non farsi travolgere e mollare.....
    quando ti succede fai qualsiasi cosa ti faccia stare bene per superare il momento: ascoltare musica, correre giocare alla play station qualsiasi cosa.....devi tenere impegnata la testa
    Piano piano spariranno credimi....ci vuole pazienza e costanza... ma credimi si può smettere di fumare :rules:...
    **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Vero, devo fare il possibile per tenere impegnata la testa.Speriamo in bene

Commenta

Ciao ALex e benvenuto sul forum!
        come va?
        Non so se già lo fai; però per me fare un po di corsa mi è servito tantissimo! prima non riuscivo a fare nemmeno 500 mt ed ero con l'affanno..... ora riesco a fare 7/8 km senza problemi (sono circa 5 mesi che ho smesso); tieni duro e vedrai che più passa il tempo e meglio andrà!!!
        A presto a risentirti!!!!

Commenta

[QUOTE=axel1992;16284 46]Ciao, a tutti !
          Ho smesso di fumare 3 mesi fa e mi chiedo se è possibile avere a distanza di 3 mesi delle crisi d'ansia e tristezza in genere.E' capitato anche a voi?[/QUOT

Si è capitato anche me e nel periodo che smettevo c'era anche qualcuno che parlava di crisi di panico. Io ho avuto sbalzi umorali molto forti per cinque mesi( tempo che varia da persona a persona ) qualunque cosa succeda tieni durò perché finisce. Quando sarai arrivato alla fine delle crisi d' astinenza lo capirai subito perché anche il tuo carattere sarà più determinato non solo nei confronti del fumo.

Commenta

Sì ragazzi sto tenendo duro, non venivo sul forum da alcuni giorni ma non ho ripreso a fumare Sono 4 mesi e la situazione è migliorata anche se di poco, il panico si è fatto sentire per restare in tema ma non ero nuovo a questi eventi ..passano solo se si affrontano :S
            Proverò sicuramente con la corsa, è il momento!
            Grazie mille a tutti!!

Commenta

si, puo' capitare.......a me e' successo dopo anni ^_^
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

E' pieno il forum di gente che è o è stata nelle tue stesse condizioni. Se tieni duro e arrivi ai sei mesi, dopo dovresti stare molto meglio. Dopo un anno sei fuori (o almeno dovresti). Ci vuole un pò di forza e la capacità di non pensarci più. In bocca al lupo e passa quando vuoi se vuoi sostegno e/o aiuto. Ciao

Commenta

ci ho provato diverse volte ma tutto inutile

Commenta

Ciao sandrocar79, se non sei riuscito vuol dire che non avevi la motivazione sufficiente: trovala e vedrai che sarà facile come fare una passeggiata. Non ti far intimidire dall'ansia da prestazione è tutto un bluff. Chi vuole, riesce. In tutto. Figuriamoci a smettere di fumare. Torna quando cominci a smettere e poi ogni volta che vuoi. sito sanihelp

Commenta

Ci sono quasi, tra pochi giorni saranno 6 mesi :joker: e devo dire che ci penso pochissimo ormai..Ci sono però ancora alcune cose che mi accadono e che sono riconducibili al fumo, ma niente di particolarmente fastidioso!
                      Non riesco a trovare il modo di fare un po' di moto :scary:, cominciai a correre e notai la differenza ma a causa del lavoro e dello studio non ho avuto più il tempo.Devo trovarlo

Commenta

Originariamente inviato da axel1992 Visualizza il messaggio
                        Ci sono quasi, tra pochi giorni saranno 6 mesi :joker: e devo dire che ci penso pochissimo ormai..Ci sono però ancora alcune cose che mi accadono e che sono riconducibili al fumo, ma niente di particolarmente fastidioso!
                        Non riesco a trovare il modo di fare un po' di moto :scary:, cominciai a correre e notai la differenza ma a causa del lavoro e dello studio non ho avuto più il tempo.Devo trovarlo
                        Bravoooooooooo!!! sito sanihelp sito sanihelp sito sanihelp

Commenta

grandeeeeeeee axel!!!!:You_Rock_:Y ou_Rock_:You_Rock_:Y ou_Rock_:You_Rock_:Y ou_Rock_:fest30:

Commenta

Obiettivo di un anno raggiunto :rules: :joker:

Commenta

:birthday: :arms::arms::arms::Y ou_Rock_:fest30::fes t30::boogy:sanihelpo ld BRAVO.

Commenta

Sto operando...
                              X