annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ce la puoi fare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ce la puoi fare.

A tutti i nuovi che hanno iniziato a smettere "crederci è possibile smettere" ed è bellissimo sentirsi liberi.

Re: ce la puoi fare.

a te come va ora bastabasta? sei ai 6 mesi circa no?

Commenta

Originariamente inviato da malmor83 Visualizza il messaggio
      a te come va ora bastabasta? sei ai 6 mesi circa no?
      Decisamente meglio, mi sento bene, un benessere anche psicologico. Stramente sono svanite anche alcune fobie....
      Cmq ho paura a cantare vittoria poiché già altre volte mi ero ripresa ma poi all' provvoso le crisi d' astinenza sono tornate.
      Solo che ogni volta ne supero una dopo, ne ESCO più forte fisicamente. Mi sento bene mi sento sana, riesco anche a giocare con i miei figli. Non voglio più tornare indietro tanto che provo paura quando vedo qualcuno aprire un pacchetto di si sigarette

Commenta

Originariamente inviato da BastaBasta Visualizza il messaggio
        Decisamente meglio, mi sento bene, un benessere anche psicologico. Stramente sono svanite anche alcune fobie....
        Cmq ho paura a cantare vittoria poiché già altre volte mi ero ripresa ma poi all' provvoso le crisi d' astinenza sono tornate.
        Solo che ogni volta ne supero una dopo, ne ESCO più forte fisicamente. Mi sento bene mi sento sana, riesco anche a giocare con i miei figli. Non voglio più tornare indietro tanto che provo paura quando vedo qualcuno aprire un pacchetto di si sigarette
        anche se tu dici di no penso che tu sia molto forte! ce la farai sicuramete! :You_Rock_

Commenta

C'è l' ho già fatta perché ho accettato anche di star male e ingrassare pur di smettere. Il mio problema è sostenere le crisi di astinenza. Che non è vero che passano dopo tre settimane e le trovo molto brutte. Vedi tutto negativo anche se non è così. Non credevo che una droga alterasse così tanto la percezione della realtà. Per questo ho bisogno del vostro aiuto. Io non desidero la sigaretta ne sono...ero dipendente.

Commenta

Originariamente inviato da BastaBasta Visualizza il messaggio
            C'è l' ho già fatta perché ho accettato anche di star male e ingrassare pur di smettere. Il mio problema è sostenere le crisi di astinenza. Che non è vero che passano dopo tre settimane e le trovo molto brutte. Vedi tutto negativo anche se non è così. Non credevo che una droga alterasse così tanto la percezione della realtà. Per questo ho bisogno del vostro aiuto. Io non desidero la sigaretta ne sono...ero dipendente.
            Sicuramente non passano dopo 3 settimane, anche a me sono durate di più; la differernza secondo me è che dopo 3\4 settimane e più facile affrontarle e man man vanno comunque scemando! Dopo un po rimane molto l'aspetto psicologico del problema, bisogna cercare di essere positivi e non pensarci più di tanto! anche a me sono durate più tempo e ho passato dei periodi un po sotto tono e ancora ogni tanto mi succede, ma non diamo la colpa alla sigaretta, guardiamola in positivo..... più passa il tempo e meglio va!!!! quindi serve un po di pazianeza e positività! :rules:

Commenta

.................... .................

Commenta

Sto operando...
              X