annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo, ho smesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nuovo, ho smesso...

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e poco più di 24 ore fa ho deciso di farla finita. Ho fumato dai 16 circa e ora ne ho 25 appena compiuti, più o meno un 10-15 sigarette al giorno, da un paio d'anni ero passato al tabacco.
    Ieri mattina ho iniziato il libro di Carr, alle 14 l'avevo finito. Devo dire che all'inizio mi ha parecchio fomentato e ogni minuto mi sto ripetendo la frase "Sono un non fumatore, devo essere contento!", ma è tutto maledettamente difficile... Provo a non pensarci, ma ogni tanto il mio cervello cade lì.
    In realtà ho associato questa decisione al momento che sto vivendo. La mia ragazza esattamente 15 giorni fa mi ha lasciato, dopo quattro anni. È uno dei momenti più difficili della mia vita, ma mi sono detto che forse farlo ora è la cosa migliore perché per una volta posso riuscire a cambiare qualcosa. Nel frattempo ho iniziato a correre, a fare esercizio fisico... Vediamo come va...

Spero di trovarmi bene! Un saluto

Re: Sono nuovo, ho smesso...

Bravissimo :arms: Difficile però non deve esserlo dopo 24 ore. Esci, fai una passeggiata. Canta, balla, urla, ma non pensare al fatto che sia difficile. Non lo è. Oppure non deve esserlo: scegli tu.

Hai scelto anche un momento giusto: proprio nelle difficoltà impariamo a temprarci. Rinunciare ad un vizio è un grandissimo passo.

Bravissimo. Vorrei avere avuto la tua testa, alla tua età. Avrei risparmiato un botto di soldi, ma tanti, eh?! E la salute, si, anche salute... ma tanti danè.

Comunque scrivi, scrivi, scrivi e leggi. In bocca al lupo. Bravissimo :arms:

Commenta

Ciao Valerio e benvenuto tra i non fumatori!
      Io e flavio in questo momento siamo i maggiori frequentatori del sito dato che abbiamo smesso da non molto tempo, e poi c'è il grande baffo che invece è il guru della situazione.
      Continua così, sei all'inizio e pensa che più vai avanti più andrà meglio, quindi continua così e fatti sentire ogni volta che ne senti il bisogno!
      A risentirci!
      ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Moiridios Visualizza il messaggio
        Provo a non pensarci, ma ogni tanto il mio cervello cade lì.
        Solo ogni tanto??? Bè i primi giorni, la prima settimana - è inutile negarlo - è faticoso!!! :rules: poi, tranquillo, migliora: si comincia ad essere soddisfatti ed il "difficile" è alle spalle.
        Vedo che i nuovi ex ti stanno sostenendo benissimo, e mentalemte vi sostengo tutti perché senza fumo si sta.... benissimooooooo!!!! :drive:

Commenta

Grazie a voi! Speriamo bene, soprattutto di non ricascarci! Vi aggiorno!

Commenta

Ciao ci sono anch'io e aspetto con ansia le tue vittorie, tienici aggiornati e benvenuto tra noi...

Commenta

1 settimana! Il risultato più evidente lo vedo nella corsa, il giorno dopo aver smesso ho fatto 3 km in 40 minuti, mentre ieri 6... Incredibile...

Commenta

Originariamente inviato da Moiridios Visualizza il messaggio
                1 settimana! Il risultato più evidente lo vedo nella corsa, il giorno dopo aver smesso ho fatto 3 km in 40 minuti, mentre ieri 6... Incredibile...
                a chi lo dici....... prima non facevo nemmeno un km e stavo con il fiatone!!!!sito sanihelp

Commenta

.................... .................

Commenta

Sto operando...
                  X