annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola ricaduta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola ricaduta

Ciao a tutti. Sono 4 anni che fumo 10 drum al giorno. Ho provato a smettere e ci sono riuscito, per 4 giorni poi oggi la ricaduta, ho fumato 2 drum di Fila. Quando fumo ho voglia di non fumare e quando nn fumo voglio fumare. Aiuto

Re: Piccola ricaduta

Originariamente inviato da Rastafarisoldier Visualizza il messaggio
    Ho provato a smettere e ci sono riuscito, per 4 giorni
    Hai solo interrotto, non smesso! :rules: Quando al tuo fisico e alla tua testa è cominciata a mancare la nicotina, zac, hai subito ceduto. Quando si smette e realmente si ha la determinazione di farlo, capita per parecchio tempo di rischiare una ricaduta. Fossi al posto tuo, mi porrei seriamente la domanda del perché nonostante le (sole) 10 siga al giorno, non riesci a smettere per più di quattro giorni. Però, se non hai disturbi particolari e fumare ti piace, prosegui pure! e non lo dico con ironia ma con convinzione perché se è vero che fumare fa male, è altrettanto vero che a privarsi di qualcosa che piace senza averne la necessità, si fa una gran fatica dagli esiti incerti.

Commenta

Ciao, ho dovuto cercare su Google "drum" perché non mi diceva nulla. Chiamare per nome proprio una sigaretta forse significa esserci davvero un po' troppo affezionati.
      Quello che posso dirti io è che il benessere, dopo più di tre mesi di astinenza, è qualcosa di meraviglioso.
      Immagino che non avresti scritto su un forum se non volessi davvero smettere, pertanto posso solo esserti solidale e invitarti a riprovare. In bocca al lupo!!

Commenta

ciao Rastafarisoldier (potevi scegliere un nome più semplice)
        benvenuto sul forum, io sono circa tre mesi che ho smesso e ti posso assicurare che è un bel sollievo poter dire IO NON FUMO! Inoltre questo forum è di grande aiuto se davvero hai deciso che vuoi liberarti dal fumo.
        A risentirci
        ciao ciao

Commenta

.................... .................

Commenta

Sto operando...
          X