annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smesso di fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smesso di fumare

Ciao a tutti sono nuovo,

è da ieri sera che non fumo, questa mattina mi sono messo per aiutarmi la fase iniziale dei cerotti niquitin alla nicotina, per ora non sento ancora bisogno di fumare, però ho bisogno di sostegno.

la mia paura e che quando tolgo i cerotti mi viene l'astinenza da nicotina.

voi che avete smesso, avete sofferto tanto?

aiutatemi

Re: smesso di fumare

Originariamente inviato da jackansword Visualizza il messaggio
    voi che avete smesso, avete sofferto tanto?
    Eh, chi più chi meno, un pò si soffre! Ma niente di insopportabile, però! Per un pò di tempo, il pensiero va sempre lì, ma poi - lentamente - passa... e ciò vale sia per i forti fumatori che direi anche per quelli un pò più che occasionali, tipo da 5 siga al giorno.
    Non ci hai detto niente di te, benvenuto comunque com'è andata oggi?
    A presto rileggerti, ciao. sito sanihelp

Commenta

Se vuoi un consiglio non prolungarti l’agonia con dei palliativi. Smetti di colpo e prova a vedere.

L’astinenza non è grave, è l’abitudine a fare la peggio parte. Quindi devi davvero esserne certo. Porti come obbiettivo giorno dopo giorno di non fumare per quel singolo giorno… e lasciare che il tempo scorra.

Volere è potere. Sai non è facilissimo, altrimenti chi fumerebbe più? Però se ci credi devi tentare.

Ogni tanto leggiti i vecchi messaggi di questo forum. Salta quelli delle ricadute e dei sostituti. Segui la storia di chi ha smesso tanti anni fa. Vai ai primi loro messaggi per capire che un certo “fastidio ce l’hanno tutti” e leggi come lo hanno superato, ognuno nella sua diversità. Ti aiuterà come aiuta me ogni giorno.

In bocca al lupo.

Commenta

oggi 2 giorno che non fumo, evviva!!!!!

per ora non sento ancora sintomi di astinenza

Commenta

Ciao anch io sono nuova. Nei primi 3 giorni l'astinenza a me si è fatta sentire eccome..difficoltà a dormire e nervosismo esagerato. Ora, dopo 3 settimane solo un po' di movimento di muchi in gola e un po' più di stress del solito..ma niente di insopportabile. Io non sto usando nulla per smettere..solo tantissima acqua e qualche gommosa (tante) alla liquirizia. Parlarne mi aiuta..credo di aver bisogno di riconoscenza..di che poi, boh .. ma vabbe attendo un ritorno dell'equilibrio :-)

Commenta

.................... .................

Commenta

Originariamente inviato da NBeaver1 Visualizza il messaggio
              .................... .................
              --------------------------------------> sei un grande!

Commenta

Sto operando...
              X