annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho deciso di smettere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho deciso di smettere!

Ho 18 anni, fumo da 3 anni con una media di 10 sigarette al giorno. ho provato a smettere qualche mese fa leggendo easy way di allen car, ma sono ricaduto in tentazione un sabato con degli amici, resistendo solo due settimane. Ora sono più dedeterminato e spero di riuscirci.

Re: ho deciso di smettere!

Ciao, si avvicina il week end, dagli errori fatti cerca di recepire l'insegnamento.
    Torna a trovarci lunedi. Divertiti e in bocca al lupo! :joker:

Commenta

Siamo tutti con te! :You_Rock_Potessi tornare io 18 anni e avere il cervello di smettere allora.
      Fatti un’overdose del video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=thCmqkrhjlo
      Se sei riuscito una volta sei sicuramente in grado di riuscirci ancora e per sempre. Forza e coraggio!

Commenta

... video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=thCmqkrhjlo ...

Bah, il video è misteriosamente scomparso per "reclamo di violazione del copyright da parte di ALLEN CARR'S EASYWAY (INT) LTD"
        Cercalo con Google e ne troverai altri:silly:...

Commenta

Originariamente inviato da darkshad Visualizza il messaggio
          Ho 18 anni, fumo da 3 anni con una media di 10 sigarette al giorno. ho provato a smettere qualche mese fa leggendo easy way di allen car, ma sono ricaduto in tentazione un sabato con degli amici, resistendo solo due settimane. Ora sono più dedeterminato e spero di riuscirci.
          Anch'io lo sto facendo ma dopo molti più anni, ho deciso di mettermi in gioco e quanto è difficile puoi leggerlo dal mio Forum. Tu è da pochi anni che fumi puoi farcela tieni duro magari tra un anno potremmo festeggiare il nostro successo in questo forum e aiutare noi gli altri insieme a chi ci aiuterà adesso ( Lo spero tanto)

Commenta

Sto operando...
          X