annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa sezione è come

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa sezione è come

le vie di Damasco... lastricate di buone intenzioni!!!
    Ma quanti sono quelli che passano, leggono, chiedono consigli, scrivono di-sperati e pieni di-speranze, giurano, si impegnano a, ti sorridono, piangono, ti raccontano, si raccontano e poi?
    Poi PUFF, non li vedi più....
    Direi - e non lo scrivo per vantarmi - che veramente pochi/e sono quelli buoni/e che hanno detto, fatto, mantenuto. A tutt* loro un grande:
    :arms::arms::arms::3 5::35::35::arms::arm s::arms:

Re: Questa sezione è come

Oh suvvia dai, non dire così. Io non ho più toccato una sigaretta, nonostante un fine settimana davvero delirante e pieno di insidie. Sono convinto che la maggioranza delle persone legga senza esporsi e provi senza scriverlo. Altrimenti avrebbe la sensazione di giurare qualcosa che non sa se sarà in grado di mantenere…
    però un po’ di fiducia anche ai fantasmi va data…

Commenta

Originariamente inviato da Flavio66 Visualizza il messaggio
      Oh suvvia dai, non dire così.
      Ho parlato di pochi/e non di tutti/e. ma dopo sei anni di frequentazione, anche intensa, di questa sezione, ne ho viste e lette di tutti i colori.

Commenta

Hai ragione, effettivamente ho approfondito ed ho trovato parecchi nickname oppure tanti bellissimi 3d che sono stati senza seguito. Notavo anche che negli anni i frequentatori di questo forum sono diminuiti parecchio.
        Ammiro davvero la tua costanza di sostenere coloro che passano per caso di qui e postano la loro voglia di smettere.
        Grazie per aver risposto anche a me ed avermi dato altre argomentazioni necessarie a proseguire nella scelta. Sono 20 giorni, 2 ore, etc... e sono felice!! :teeth:

Commenta

Diciamo pure che sei la colonna di questo Forum. E senza di te probabilmente si sarebbe già estinto.
          A volte entro per leggere sui nuovi arrivati che in te trovano comunque un punto di riferimento.
          Quanto a me.... sono sei mesi senza sigarette!!
          E' bellissima la vita senza fumo. Ma che nesssuno fraintenda. Non è facile. I disagi ci sono ancora tutti.
          Sul lavoro mi manca tanto. A tavola cerco di trattenermi per non ingrassare. A volte cerco la litigata "stategica". Ma non ho intenzione di cedere!
          Un Grazie di cuore a Baffo, Rosario, e tutti quelli che portano avanti il forum.

Commenta

Originariamente inviato da Dalialibera Visualizza il messaggio
            Diciamo pure che sei la colonna di questo Forum. E senza di te probabilmente si sarebbe già estinto.
            A volte entro per leggere sui nuovi arrivati che in te trovano comunque un punto di riferimento.
            Quanto a me.... sono sei mesi senza sigarette!!
            E' bellissima la vita senza fumo. Ma che nesssuno fraintenda. Non è facile. I disagi ci sono ancora tutti.
            Sul lavoro mi manca tanto. A tavola cerco di trattenermi per non ingrassare. A volte cerco la litigata "stategica". Ma non ho intenzione di cedere!
            Un Grazie di cuore a Baffo, Rosario, e tutti quelli che portano avanti il forum.
            si è così, site davvero Generosi, grazie anche da parte mia.

Commenta

.................... .................

Commenta

Se andate a curiosare sul profilo di NBeaver1, troverete scritto "NBeaver1 non ha nessun amico" e ci credo perché chi potrebbe tenerci ad avere come amico una testa di [email protected]@o simile????? :joker:

Commenta

GRANDE BAFFO! Buona giornata e buon fine settimana

Commenta

Se non fosse stato per questo Forum non credo sarei riuscito ad arrivare a "quasi" sei mesi......per cui grazie a chi c'è, chi c'è stato e chi ci sarà! (dovessi scommettere.....punt erei tutto su Baffo!!!!!)
                    Cheers!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X