annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho messo da qualche giorno... vorrei qualche chiarimento!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho messo da qualche giorno... vorrei qualche chiarimento!!!

Ciao a tutti, per anni ho fumato regolarmente 10 sigarette al giorno, domenica sera mentre fumavo quasi scherzando tra me e me, mi sono detto questa sarà l'ultima sigaretta della mia vita, e da lunedì praticamente non ho più fumato, ho superato questi giorni con sacrificio pensando praticamente quasi sempre al fumo, pensate che ce l'avrò ancora per molto nella testa?? grazie a tutti dell'attenzione
    Ultima modifica di Evoh; 30/01/2015, 09:22.

Re: Ho messo da qualche giorno... vorrei qualche chiarimento!!!

Ciao! scherzando e ridendo, praticamente sono già 5 giorni! Bravo!
    Bé si, per rispondere alla tua domanda, si ci penserai ancora per un paio di settimane, forse tre oppure qualcosa meno. Ma, e questa è la buona notizia, ci penserai sempre meno e passerà sempre più tempo tra una "pensata" e l'altra! sai cosa fai? quando ti viene in mente, distogli l'attenzione, pensa ad altro, oppure bevi un bicchiere d'acqua, mangiati una gomma, oppure ancora, fai un respiro bello profondo e vedrai che starai subito meglio.
    Continua, fai attenzione nel week end, non provare a fare nemmeno un tiro e la strada dalla settimana prossima, sarà già meno in salita. In bocca al lupo! sito sanihelp

Commenta

Re: Ho messo da qualche giorno... vorrei qualche chiarimento!!!

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
      Ciao! scherzando e ridendo, praticamente sono già 5 giorni! Bravo!
      Bé si, per rispondere alla tua domanda, si ci penserai ancora per un paio di settimane, forse tre oppure qualcosa meno. Ma, e questa è la buona notizia, ci penserai sempre meno e passerà sempre più tempo tra una "pensata" e l'altra! sai cosa fai? quando ti viene in mente, distogli l'attenzione, pensa ad altro, oppure bevi un bicchiere d'acqua, mangiati una gomma, oppure ancora, fai un respiro bello profondo e vedrai che starai subito meglio.
      Continua, fai attenzione nel week end, non provare a fare nemmeno un tiro e la strada dalla settimana prossima, sarà già meno in salita. In bocca al lupo! sito sanihelp

grazie baffo54 del conforto!!! tengo duro ancora un po' come dici te, poi spero che dalla settimana prossima finisca la salita e inizi per lo meno la pianura!!!!!! grazie ancora!!!!

Commenta

Re: Ho smesso da qualche giorno... vorrei qualche chiarimento!!!

Originariamente inviato da fankekkolo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, per anni ho fumato regolarmente 10 sigarette al giorno, domenica sera mentre fumavo quasi scherzando tra me e me, mi sono detto questa sarà l'ultima sigaretta della mia vita, e da lunedì praticamente non ho più fumato, ho superato questi giorni con sacrificio pensando praticamente quasi sempre al fumo, pensate che ce l'avrò ancora per molto nella testa?? grazie a tutti dell'attenzione
        Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo , cercando informazioni su come non riprendere a fumare mi sono imbattuto in questo forum e ho pensato di iscrivermi per raccontare anche la mia esperienza...
        Io ho smesso di fumare da 3 mesi ma fumavo da quando ne avevo 13 anni, e forse era anche un po questa la mia scusa ,cioe
        che inziando da piccoli dopo tutto questo tempo pensavo che era praticamente impossibile smettere per sempre...
        ma mi sbagliavo...
        In pratica la sigaretta la desidero come sempre dopo mangiato,dopo il caffe , la mattina appena sveglio in bagno (non so se mi spiego)e quando sono arrabbiato nero e quello il momento piu difficile...
        Dopo un paio di volte, forse anche 3 o 4... momenti davvero difficili ,di crisi di astinenza da nicotina e dopo che sono arrivato al limite della sopportazione e ho pensato adesso l accendo e faccio finita...
        Mi sono reso conto che la soddisfazione il piacere e l appagamento che provavo nel fumare si era trasformato....
        Proprio il fatto di controllare questo mio vizzio (dipendenza ossessiva) adesso mi da soddisfazione il piacere e l appagamento
        che mi dava la sigaretta...
        Io adesso ho il potere e il controllo su me stesso e questo mi appaga moltissimo cosi tanto da non riprendere ...
        e per di piu avvolte mi dimentico completamente della sua esistenza ...
        Rifletteteci ...
        Ps (leggere informazioni e consigli sul come non riprendre o smettere di fare qualcosa...e di grande aiuto sempre e importante informarsi sempre)
        Ultima modifica di Evoh; 30/01/2015, 09:23.

Commenta

Sto operando...
        X