annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dylan ha smesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dylan ha smesso

Ciao a tutti!
    Da giorni leggo il vostro forum, i post (molti passati).

Ho iniziato a fumare all'età di 16 anni.
    Qualche volta ho provato a smettere, con poca convinzione... ma con il passare del tempo, il fiato corto, l'idea che la vita non può essere presa da una fottuta sigaretta etc etc... ho deciso di smettere.
    Il 15 ottobre a 00.55 ho spento l'ultima biondina.
    8 giorni senza fumo e sto bene. Certo, i primi 2/3 giorni qualche mini crisi, ma nel complesso, complici le pedalate e una promessa fatta a mio figlio di 6 anni, non provo alcun dolore.
    Spero di essere accettati qui tra voi e di proseguire il mio cammino con voi!

Re: Dylan ha smesso

Daiiii ce la fai!!forza e coraggio!ci aiutiamo a vicenda dai non facciamoci comandare da una schifosa sigaretta!é una grande soddisfazione non essere schiavo del fumo e avere il controllo di se.

Commenta

La devi prendere come una sfida,come sto facendo io..a me stesso dico:devo vincere io!é come se gliela sto dando vinta a qualcuno su di me..e quindi sono più duro io..devo vincere io non lei

Commenta

Questa mi sembra un'ottima "motivazione". :35:

Commenta

Originariamente inviato da Dylan1980 Visualizza il messaggio
          complici le pedallate e una promessa fatta a mio figlio di 6 anni,
          A mio avviso, le pedalate aiutano ma non sono sufficienti la vera molla è invece la promessa fatta a tuo figlio che ti amerà ancor di più perché bacerà finalmente un papà e non un posacenere maleodorante.... :You_Rock_ Forza!

Commenta

Grazie ragazzi, grazie Baffo!
            Le pedalate aiutano, ma effettivamente non possono essere l'unico stimolo (anche perchè non si può pedalare tutto il giorno).
            Sono ormai 10 giorni senza sigarette, questa sera ho mangiato parecchio, ho bevuto, ma sto bene. E abbraccio il mio bimbo senza puzza.
            ANDIAMO AVANTI!!!

Commenta

Dylan, come procede? E' importante continuare a scrivere aggiornando il forum dei progressi..... Se hai ceduto, fa niente, riprendi a NON fumare e comunicalo così tiri fuori il meglio di te e non ci ricaschi più. :09:

Commenta

Sto operando...
              X