annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho smesso di fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho smesso di fumare

Ciao a tutti..sono nuovo!ho provato a smettere di fumare dopo 9 anni e sono due settimane che non tocco più una sigaretta.Devo dire che sto giá meglio fisicamente mi sento più energico,più respiro,sento più sapore quando mangio..peró ci sono momenti come oggi in cui mi sentivo nervoso e avevo un gran mal di testa!é dovuto a questo,possibile?e poi mi sembra che sto dormendo male.La forza di volontà voglio mettercela tutta perché ho capito che davvero non serve fumare e ho buttato solo 9 anni della mia salute.vi saluto

Re: Ho smesso di fumare

Dopo tre giorni sei pulito,dopo 15 pulito e candeggiatodue settimane è già un buon traguardo,continua a non VOLERE più fumare,per smettere ci vuole determinazione certo che smettere non si fa con uno schioccare delle dita,se no penso che il 98% dei fumatori lo avrebbe fatto,ma se lo vuoi veramente con qualche piccolo sacrificio ce la puoi fare te lo dice uno che ha fumato per 41 anni ed a un tratto ha deciso di non farlo più e da due anni respira solamente aria pura(Non mi è interessato il tempo che impiegavo a smaltire la nicotina,ma ho voluto lavaggio candeggio e risciacquo con ammorbidente,mi sento così bianco che più bianco non si può Saluti Rosario

Commenta

Grazie per la risposta..hai consigli utili da darmi?quando mi viene la voglia di fumare come stamattina..e mi aiutavo pensando a tutti i danni che provoca il fumo

Commenta

Respira profondo, mangiati una gomma americana, bevi tanta acqua e fai sport. Il desiderio, così facendo, passa prima. Buon proseguimento! sito sanihelp

Commenta

Ti ringrazio per il consiglio..

Commenta

ciao! Come sta andando la disintossicazione??

Commenta

Benissimo!sono a 22 giorni!evvai

Commenta

Grande!! Hai quindi superato le 3 settimane! io sono a 8 giorni.
                Dopo 3 settimane hai finalmente avuto la famosa rivelazione? Oppure qua e là soffri ancora?

Commenta

No non soffro più di tanto é solo un fatto psicologico ora..il fatto che la sigaretta accompagnava i miei momenti di noia,stress,il dopo caffé..ma non ho più tutta questa voglia di fumare come i primi giorni..continua anche tu così mi raccomando..ogni giorno é un traguardo verso la totale liberazione!

Commenta

Bravi entrambi! E' buona cosa, rimpiazzare il caffé con il thè, la noia con una passeggiata ecc. Non per sempre ovvio, ma fino a quando il pensiero della siga si attenua notevolmente. Buon week end e attenzione... perché statisticamente è il periodo più difficile da superare indenni.... gli amici, la birra, la fidanzata/o ecc....

Commenta

Baffo ti ringrazio!un qualsiasi incoraggiamento mi serve tantissimo..e anche i consigli grazie tante

Commenta

Mi dite una cosa che non centra con la discussione?ma come ci si cancella da qua?

Commenta

Ecco che non vuoi più stare con noi!

Commenta

No,volevo saperlo per quando decideró di cancellarmi

Commenta

Che io sappia, NON ci si cancella. Se proprio vuoi, scrivi all'Amministratrice.

Commenta

Sto operando...
                              X