annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fatto la stupidaggine!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho fatto la stupidaggine!!

Dopo nove giorni di sofferenza questa mattina ho fumato una sigaretta.
    Non voglio giustificarmi ma era diventata un'ossessione. Guardavo la scrivania con tutte le carte che mi aspettavano e non ero capace di iniziare a lavorare!E questo non me lo posso permettere.

Baffo, Ambretta, e tutti gli altri... ditemi che non è successo niente di irreparabile. Mollare adesso è proprio da stupidi. E il fumatore è il più stupido di tutti.

Sono triste.

Re: Ho fatto la stupidaggine!!

Le tentazioni non mancheranno mai!le carte sulla scrivania, la multa nella macchina,la lite con qualcuno ecc.ecc.ecc.Se cerchi la scusa per farlo la trovi sempre,ma....se vuoi veramente smettere,cerca di non avere mai sigarette a portata di mano(se ti viene la voglia ai più tempo per pensare)siccome hai deciso di smettere di fumare e non di comprarle...non domandarla a nessunoCredimi se lo vuoi si può fare,basta un pò di impegno e di determinazione,io dopo 41 anni di fumo ininterrotto di quasi 2 pacchetti al giorno fumando l'ultima sigaretta del pacchetto un giorno decisi di non andare più a comprarle(non ci avevo mai provato ma era qualcosa che desideravo con tutto me stesso)Mi sento un super uomo,fra quattro giorni sono due anni che non ne compro(e non ne fumo :twisted:
    Saluti e in bocca al lupo da Rosario
    p.s.:se lo si vuole veramente è quasi una passeggiata.
    Quasi nulla è irreparabile,se ci si crede veramente ci si rialza e si riparte subito.

Commenta

Grazie davvero per le tue parole.
      Non le avevo più comprate, ma sul posto di lavoro è facile trovare qualcuno a cui chiedere.
      Ti ammiro davvero. Sei stato bravo, bravissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Dalialibera Visualizza il messaggio
        Grazie davvero per le tue parole.
        Non le avevo più comprate, ma sul posto di lavoro è facile trovare qualcuno a cui chiedere.
        Ti ammiro davvero. Sei stato bravo, bravissimo.
        Ho fatto lo stesso anch'io, quasi 19 anni fa, solo che io ho smesso con le sigarette nel cassetto del comodino. Ho deciso e non ne ho mai più toccata una e di motivi per ricominciare ne ho avuti tanti. Quando poi ho smesso io, nei bar e ristoranti ancora si poteva fumare, quindi tentazioni a 360°. Vedrai che ce la farai cara. In bocca al lupo.
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Grazie Bip.
          Ero talmente arrabbiata con me stessa che ne ho accesa un'altra.
          Il tuo "cara" è stata una specie di carezza e adesso mi viene da piangere.
          Vado a casa.

Commenta

Ciao! Ti capisco molto bene.. Anche io la prima ela seconda settimana ho.avuto 2 ricadute.. Bisogna esser molto forti e voler smettere con tutto il cuore!! Riprovaci e tieni duro!! io ieri ho compiuto un mese!! ( sarebbero quasi 2senza le ricadute!!) non è impossibile!! Dai che ce la fai!!

Commenta

Sto operando...
            X