annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono passate le prime ventiquattrore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono passate le prime ventiquattrore

Oggi mi sembra peggio di ieri. Sto bevendo tanta acqua, faccio respiri profondi,
    ma la tensione ovviamente non si allenta. Mi ripeto anche le frasi chiave di Allen, ma nulla somiglia a quel veleno bramato dal mio cervello.
    Una buona giornata a tutti.

Date ilvia agli incoraggiamenti (se non cedo prima!!!).

Re: Sono passate le prime ventiquattrore

Mamma mia le.prime.ore quanto.sono terribili!! Una sola cosa: resisti! È piu facile dirlo.che farlo lo so ma.vedrai dopo.che bello.. Sono anche io in fase preliminare.. Oggi sarebbe un mesea.all inizio ho avuto 2 ricadute.. Ora sto bene sono in discesa ma è dura anche se le soddisfazioni superano.tutte le ansie!! :-D dai che ce la fai!!

Commenta

Grazie davvero Ambretta.
      Avevo bisogno di qualche parola.
      Prima di scrivere ho letto qualche tuo intervento e sono stracontenta per te.

Commenta

Originariamente inviato da ambrettaby Visualizza il messaggio
        è dura anche se le soddisfazioni superano.tutte le ansie!! :-D dai che ce la fai!!
        ------------------------------------------ Quoto!
        :You_Rock_

Commenta

Grazie davvero Baffo!!!

Tenetemi per mano prima che ricaschi nella palude!!

Commenta

SE l'interruttore nel tuo cervello è andato, magari dopo aver letto il libro di Carr o per altri motivi, in modalità OFF, già da adesso dovresti avere l'autostima a 1000 e dunque il percorso di disassuefazione sarà più facile. I respiri profondi aiutano molto come pure aiuta avere mani e bocca impegnate: tenere un rosario o un qualsiasi altro oggetto in mano distrae e aiuta, e così pure caramelline e gomme americane "sostituiscono" il cilindretto di cartone.
            Non cedere all'ingordigia che pagherai a caro prezzo con un aumento di peso non indifferente che poi recupererai dopo un bel pò (è la verità, inutile farsi illusioni) e mangia frutta e verdura e cammina, inizia un'attività fisica aerobica qualsiasi età tu abbia!
            Siamo qui, un pò alla volta si vince.

Commenta

Ma tu Baffo nei primi giorni hai continuato a rileggere il libro?
              Non vorrei che il cervello dimenticasse il messaggio sopraffatto
              dalla voglia di nicotina.

Commenta

Originariamente inviato da Dalialibera Visualizza il messaggio
                Ma tu Baffo nei primi giorni hai continuato a rileggere il libro?
                Io, il libro di Carr nemmeno l'ho finito!!! :09: L'ho "sfogliato" veloce a video mentre fumavo , vi ho trovato la mia motivazione, era un venerdi notte e la data in cui mi sono iscritto sul forum, ho spento il pc, ho spento la siga e sono andato a dormire. punto.
                I'm Rock!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X