annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caduta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caduta

ieri dopo 15 giorni ho fumato una sigaretta ...anzi al dire il vero l'ho guardata bruciare....com'è possibile abbandonare così facilmente i propri propositi.....sono arrabbiata e nervosa....intransig ente con me stessa .....ho semplicemente deciso di smettere di fumare e voglio sia un obbiettivo indolore, ed anzi rallegrante e valido per l'autostima.... che ne dite? cadersi e rialzarsi o smettere di cadere?

Re: caduta

smettere di cadere e perseverare nell'obbiettivo
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Credo che sia assolutamente "umano" cadere in tentazione. Quello che conta è non farsi deprimere. Una sola sigaretta non può cancellare quindici giorni di sacrifici. Sii fiera di te stessa e vai avanti.

Commenta

Una sola sigaretta cancella qualsiasi tentativo perché la nicotina ricomincia a circolare subito e 15 giorni non sono sufficienti ad averla espulsa. Inoltre l'autostima cala e proseguire nell'impresa è sempre più difficile. Provare per credere.

Commenta

Ma la sigaretta l'ha già fumata. Potresti incoraggiarla comunque ad andare avanti.
          Tu, così, di certo non l'aiuti.

Scusami se te lo dico ma hai la presunzione di alcuni ex fumatori. Sapete tutto voi. Ma di certo non aiutate!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dalialibera Visualizza il messaggio
            Credo che sia assolutamente "umano" cadere in tentazione. Quello che conta è non farsi deprimere. Una sola sigaretta non può cancellare quindici giorni di sacrifici. Sii fiera di te stessa e vai avanti.
            Sono un ex fumatore da due anni e ti posso garantire che non sono presuntuoso ma ti posso assicurare che a volte basta un solo tiro per ricascarci e non una sigaretta intera in ogni caso se ci si casca ma si ha veramente voglia di smettere,bisogna ripartire cercanto di non commettere altri errori.
            Saluti Rosario

Scusami se te lo dico ma hai la presunzione di alcuni ex fumatori. Sapete tutto voi. Ma di certo non aiutate!!!!!

Commenta

Ma la sigaretta l'ha già fumata. Potresti incoraggiarla comunque ad andare avanti.
              Tu, così, di certo non l'aiuti.

Dici che una sola sigaretta non getterebbe al vento i miei 18 anni di astinenza????

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                Dici che una sola sigaretta non getterebbe al vento i miei 18 anni di astinenza????
                18 anni non sono 15 giorni, ma certo non ti farebbe bene perché aprirebbe una breccia sia pur piccola, in un muro oramai consolidato. E poi: cui prodest? se stai bene così perché riaprire un capitolo chiuso?

Commenta

Sapete tutto voi.
                  Io non so niente, ma SO che dopo 15 giorni non ti puoi permettere certi lussi... La incoraggerò se non ricadrà in tentazione nei prossimi 15 giorni, altrimenti è tempo sprecato (mio che la incoraggio e suo che cede a giorni alterni). Smettere è facile ma non è una passeggita e l'importante è mantenere la posizione nel corso del tempo..

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
                    18 anni non sono 15 giorni, ma certo non ti farebbe bene perché aprirebbe una breccia sia pur piccola, in un muro oramai consolidato. E poi: cui prodest? se stai bene così perché riaprire un capitolo chiuso?
                    La mia era solo una battuta ironica
                    Non ci penso minimamente, dopo tutta la fatica fatta, a buttar via 18 anni di astinenza.

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
                      Io non so niente, ma SO che dopo 15 giorni non ti puoi permettere certi lussi... La incoraggerò se non ricadrà in tentazione nei prossimi 15 giorni, altrimenti è tempo sprecato (mio che la incoraggio e suo che cede a giorni alterni). Smettere è facile ma non è una passeggita e l'importante è mantenere la posizione nel corso del tempo..
                      Verissimo . .

Commenta

ciao bip...sono stata lontano dal sito per vergogna...ho addirittura comperato un pacchettino da dieci diana che poi ho regalato....ho scoperto una tabaccheria dove c'è una macchinetta del caffè e così invece di comperarLE,LE MALEFICHE STRONZE PUZZONE,mi faccio 4 chiacchiere ed un caffè con con la tabaccaia....che dire...ho di nuovo smesso e vorrei avervi vicini....voi che per tanto tempo avete evitato di cadere in tentazione....

Commenta

caro baffo terrò presente che non si vince la guerra con una battaglia...grazie della tua consapevolezza, almeno non mi nascondo e continuo a lottare....nei giorni scorsi ho trovato un giornalaio con un ex fumatrice e chiacchierando ho deciso di regalare il pacchettino ed acquistarmi un uncinetto....ora faccio la maglia e mastico gomme americane.....come dici tu l'importante è RESISTERE....

Commenta

hei...guai a voi se cadete dopo tutti gli anni senza fumo....siete i miei senior!!!!!!:rules:

Commenta

Brava! Quanti giorni sono che non fumi? Sapendolo, ti si possono dare più facilmente suggerimenti utili a soffrire meno.

Commenta

Sto operando...
                              X