annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi provo a smettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi provo a smettere

Salve a tutti.
    Ho 63 anni e fumo da 11.
    Diverse volte ho pensato di smettere ma non sono mai riuscito a stare un solo giorno senza fumare.
    Ultimamente fumavo 8-9 sigari al giorno, di quelli delle dimensioni di una sigaretta.
    Aggiungo che dal 1998 sono malato di depressione cronica e faccio la cura.
    Ieri mi sono guardato diversi video su questo argomento del tabagismo su Internet e oggi ho deciso di provare un pò più seriamente.
    Stamattina sono uscito a far la spesa ma non sono passato dal tabacchino.
    Adesso è sera e non mi sento tanto male*: sento una leggera pressione alla testa ma niente di ché.
    Penso però che stanotte dormirò male per causa dell'astinenza.
    Devo dire che durante la giornata di oggi ho dato due-tre pittate (4-5 volte) alle cicche che mi rimanevano nel portacenere, ma sono riuscito a non fumare una sigaretta intera, il ché per me è già un progresso notevole.
    Vedremo domani come me la cavo.
    Vi tengo informati.
    Grazie mille e cordiali saluti.

Re: Oggi provo a smettere

O tutto o niente. La dipendenza si sconfigge solamente tagliandole le radici, come la gramigna. Altrimenti soffri inutilmente e inganni te stesso e chi ti sta intorno.

Commenta

attento alle cadute... sii deciso come sembri da questo messaggio...io ieri ho fatto un capitombolo e ne ho accesa una.....che *****!!!! erano 15 giorni......che idiota!!!! in bocca al lupo da un cattivo esempio

Commenta

Allora, ferguson e obiettivo, novità?

Commenta

ferguson come va? qui -obiettivo- che dopo qualche giorno rischia sempre di cadere....facciamoci forza con i nostri nuovi senior.....abbiamo già fumato abbastanza...

Commenta

Ferguson, forse è poco interessato....
            Allora, obiettivo, vai forte!!! Quanti giorni sono che non fumi? Dai, tieni duro!!!!!
            :wall:

Commenta

Originariamente inviato da ferguson Visualizza il messaggio
              Salve a tutti.
              Ho 63 anni e fumo da 11.
              Diverse volte ho pensato di smettere ma non sono mai riuscito a stare un solo giorno senza fumare.
              Ultimamente fumavo 8-9 sigari al giorno, di quelli delle dimensioni di una sigaretta.
              Aggiungo che dal 1998 sono malato di depressione cronica e faccio la cura.
              Ieri mi sono guardato diversi video su questo argomento del tabagismo su Internet e oggi ho deciso di provare un pò più seriamente.
              Stamattina sono uscito a far la spesa ma non sono passato dal tabacchino.
              Adesso è sera e non mi sento tanto male*: sento una leggera pressione alla testa ma niente di ché.
              Penso però che stanotte dormirò male per causa dell'astinenza.
              Devo dire che durante la giornata di oggi ho dato due-tre pittate (4-5 volte) alle cicche che mi rimanevano nel portacenere, ma sono riuscito a non fumare una sigaretta intera, il ché per me è già un progresso notevole.
              Vedremo domani come me la cavo.
              Vi tengo informati.
              Grazie mille e cordiali saluti.
              Ciao anche io ho smesso di fumare da qualche anno e devo dirti che e stata durissima...ancora oggi ogni tanto mi viene voglia di riaccendere la sigaretta. Ma ti posso garantire che se tieni duro riuscirai a sconfiggere la dipendenza. I mal di testa sono normali, come l´improvviso tremare ed essere molto nervoso, fanno parte del percorso...devi resistere e vedrai che alla fine potrai cantare vittoria:-)

Commenta

Sto operando...
              X