annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda agli EX fumatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda agli EX fumatori

    Innanzitutto salve a tutti , mi chiamo Moreno, ho 22 anni e vorrei chiedere un opinione da gente che è passata dalla situazione in cui mi trovo io.
    Ho iniziato a fumare a 18 anni e fumavo sulle 15 sigarette al giorno per un anno. Praticando danza mi consigliavano di smettere di fumare per aumentare la resistenza , io però volevo smettere per paura di aver dei problemi di salute in futuro. Ho smesso il 22 di dicembre del 2013 e non mi sono accorto di questi cambiamenti che mi dicevano , più fiato , sentire piu sapore nel cibo ecc ecc. Ho smesso di botto e non mi pesa piu di tanto ora come ora aver smesso però da qualche settimana quando sono fuori con i miei amici vorrei poter fumare una sigaretta per il piacere di farlo. La cosa che mi blocca è che mi sentirei come se dovessi riniziare tutto da capo e mi sentirei anche in colpa. qualcuno di voi ci è passato?

    grazie a tutti per il vostro tempo.

    Buona giornata.

  • #2
    Re: domanda agli EX fumatori

    Se posso intervenire in questa discussione: lo stimolo del fumare è favorito anche e soprattutto dall'assunzione di bevande alcoliche, quindi per evitare di riavere il vizio del fumo è molto consigliabile bere pochi alcolici.

    Commenta

    Sto operando...
    X