annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto smettendo anche io con champix.. domandina???....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sto smettendo anche io con champix.. domandina???....

Salve a tutti finalmente anche io ho deciso di smettere di fumare ho preso champix e devo dire che dal 30 giugno non tocco una sigaretta!!!! Vaiiii nn ci credeva nessuno!!! Fumatrice da 25 anni quasi due pacchetti al giorno...però non capisco e vi chiederei aiuto come mai fino ad ora tutto ok ma sono tre gg che piu spesso del solito mi sento, come dire nn so.. non accenderei mai una sigaretta ma mi viene voglia forse del gesto nn riesco a capire sono un po confusa..è normale? Champix aiuta moltissimo ma io un po mi sto preoccupando... perché allora sembra che io ritorno indietro?? Qualcuno lo sa? Io non tocchero'mai piu una sigaretta di questo son certa ma x la gestualità mi sto aiutando con quella elettronica senza nicotina e poi quando la prendo in mano mi pare stupido...e la metto giu... come e quanto dura sta cosa??

Re: sto smettendo anche io con champix.. domandina???....

nessuno risponde.....sigh...

Commenta

buonasera a tutti io ho fatto il primo incontro alla usl e dal 29 novembre inizio con champix sono molto spaventata soprattutto per la convivenza in famiglia che sono tutti fumatori

Commenta

Ciao, sono l'amministratore di un sito web che tratta questo tema e vorrei chiederti se questo farmaco poi va preso in modo permanente oppure se dopo un tot di tempo se ne può fare a meno..

Commenta

Cavoli.. Certo è che leggere queste cose non mi spinge certo a provarlo.. :/
          'potrebbe indurre fenomeni di aggressività ed altri comportamenti anomali, oltre a sonnolenza e pensieri legati al suicidio in soggetti predisposti, ne spezziamo invece una lancia a favore, perché sembrano notevolmente incoraggianti i primi risultati ottenuti.'

Commenta

http://www.sanihelp.it/forum/smetter...5-champix.html qui c'è una discussione abbastanza completa sui pro e i contro di questo prodotto che ha fatto bene ad alcuni e male ad altri.
            Ci sono però sistemi meno invasivi, uno di questi è leggersi il libro di A. Carr che non promette miracoli ma li fa.
            Provare per credere o ricredersi.

Commenta

Io sinceramente quel libro ma ho smesso per poco più di un giorno..
              Secondo me sta tutto nella nostra testa.. Il libro può essere una spinta, ma non una soluzione.. La nostra volontà è tutto per quanto mi riguarda

Commenta

Per me e per molti altri che hanno scritto qui nel periodo in cui io ho smesso (a gennaio sono 6 anni), il libro è stato la soluzione. Certo, tutto deve partire dalla nostra testa, ma il libro ha contribuito nel mio caso con la scoperta di una "banalità" e che poi si è dimostrata una "motivazione" fortissima e vincente. Quella giusta, insomma.
                Però, mi pare di capire che "pur volendo" la tua volontà non riesce. Riprova con il libro: nemmeno io l'ho letto tutto né l'ho comprato... l'ho "sfogliato" a video con la siga in mano e quando ho spento il pc, ho spento anche la voglia.
                Parliamo di quasi due pacchetti al giorno per 40 anni di cui gli ultimi tre facendomele. Non una "sciocchezza"! Naturalmente non vado fiero di tutto il tempo passato a drogarmi, ma dall'aver smesso, si, certamente.

Commenta

Sto operando...
                X