annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova ex fumatrice... aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova ex fumatrice... aiuto

Ciao!! È davvero poco che ho smesso, appena 4 giorni... ma ogni giorno per me è un traguardo importante! Al momento ho solamente qualche problema con la concentrazione (il che mi da mooooltooo fastidio) e con il sonno (mi sveglio agitata verso le 5)... siccome è la prima volta (e non ce ne saranno altre perché sono proprio stufa) non so dire se questi "sintomi" siano legati alla carenza di nicotina o a qualche forma di astinenza psicologica... devo dire che in ogni modo la gestualità mi manca un po'...qualcuno di voi può darmi qualche consiglio/informazione a riguardo?

Re: Nuova ex fumatrice... aiuto

ciao,
    consigli ne leggerai a bizzeffe sul forum; ognuno ha trovato i suoi trucchi............. .....
    io ti consiglio vivamente di leggere il libro di carr se ancora non lo hai fatto ma sopratutto di avere pazienza e di tenere sempre davanti a te il fatto che si può smettere e che in realtà è molto più semplice di quanto pensiamo.
    Vai avanti un giorno alla volta un minuto alla volta non pensare ad una vita o ad un anno sembrerebbe difficile.
    Vinci sfide facili: non fumare fino a domani, non fumare fino a dopo cena e poi avanti così.

Non concederti nemmeno una sigaretta sarebbe una catastrofe.

Forza il più è fatto.......sito sanihelp
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Commenta

Re: Nuova ex fumatrice... aiuto

Libro di carr già letto!! È stato un vero e proprio trampolino di lancio... ma in questi primi giorni vado a momenti alterni, sono un po' combattuta è come avere due parti di me stessa ( oddio sembrerò una pazza)..
      Grazie per avermi risposto, proverò a considerare le "sfide facili"...

Commenta

Sto operando...
      X