annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un percorso insieme. ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un percorso insieme. ..

Ciao a tutti. Sono straniera di origini, ma vivo in Italia da 20 anni, dico questo per giustificare eventuali errori di l'italiano.
    Mi chiamo Olga, ho 38 anni, fumatrice per 22 anni, 20 sigarette al giorno. Dal 18 maggio ho detto "BASTA" ! Sono pochi giorni senza il fumo, ma già mi sento un eroe.
    Ogni cosa della mia vita era legata a una sigaretta e non aveva senso senza.
    Sta volta è arrivato il mio momento di smettere di fumare! Difficile. Ma sono sicura che sta volta avrò vinta! Mi chiedevo se ce qualcuno che vuole unirsi a me e sostenersi a vicenda giorno dopo giorno. Sarebbe fantastico!
    Un caldo saluto a tutti.

Re: Un percorso insieme. ..

Ciao! Sono un po' in ritardo... ho smesso di fumare da qualche giorno e sono un po' indietro rispetto a te! Anche per me è arrivato il momento di dire basta, sono proprio stufa e se la sigaretta vuole la guerra.. guerra sia! In ogni modo anche a me piacerebbe trovare qualcuno con cui parlare per sostenersi a vicenda... mi sorprende che nessuno ti abbia risposto
    In ogni modo a me farebbe molto piacere avere dei "compagni di viaggio"!! Sarebbe bello confrontarsi ed aiutarsi l'un l'altro durante il percorso...!!

Un saluto e, spero, a presto

Commenta

Sto operando...
    X